! SHIP TYPE ship_venom NOT DEFINED!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -ultralight-, il 10 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mi ritrovo sta nave quando loggo, che significa ...un'altro problema di gioco?
     
  2. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno -ultralight-,

    Al momento i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere il bug visivo relativo alla Venom.

    Grazie e buona giornata
     
  3. meno male pensavo che sono stato banatto per aver fatto chi sa che cosa.
     
  4. Sei tu? ti ho visto poco fà in 2-6 con la nave della polizia,chissà che mi pensavo...i moderatori del gioco in mappa a fare controlli.:D:D:D:D
     
  5. lupo56

    lupo56 User

    beh però era bella
    non sarebbe male metterla ogni tanto per un uso particolare
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  6. lupo56

    lupo56 User

    tipo giocare a guardie e *****
    a chi la nave della polizia a chi quella dei ***** ,potrebbe esser un'idea
     
  7. Vero è una Vengella del dipartimento di Polizia galattica :p:p
     
  8. eh ,anche io ho pensato a qualche problema nei miei confronti visto che non da molto tempo mi sono visto bannare in modo definitivo un'altra mia nave full elitè senza che avessi fatto qualcosa di male.
     
  9. Ciao a tutti, sono d'accordo con Lupo è un design particolare, magari con qualche abilità altrettanto particolare.

    Saluti

    Daniele1969
     
  10. lockhar

    lockhar User

    A tal proposito: stanotte mentre attraverso la 3-2 vedo un alieno contrassegnato col nome SHIP TYPE NOT DEFINED, che è uguale alla venom buggata da cui il topic. Lo killo, scoppia in un petosecondo e mi dà i punti e l'uri di un lordakia. Vado a vedere il log e mi dice che ho killato un lordakia. Dopo il riavvio però i lordakia erano tornati normali. Però la descrizione dell'evento diceva che per il mese degli Europei di calcio i lordakia dovrebbero avere l'aspetto di un pallone da calcio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.