shop

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 1 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

volete che allo shop sia visualizzato invece che 10-100-1000 munizioni sia invece 100-1000-5000?

Sondaggio terminato il 11 maggio 2020.
  1. si

    83,3%
  2. no

    16,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

    zioturi User

    volete che: allo shop, venga visualizzato,all acquisto munizioni,invece che 10-100-1000 sia 100-1000-5000?
     
  2. per quanto riguarda l'acquisto di munizioni LASER io DIGITO la cifra di munizioni da acquistare nella finestrella con il + e il - (di solito mai meno di 10.000, a volte anche 100-200k).
    Premento "COMPRA" esce il totale della spesa (a crediti o uridium che sia) e a quel punto premendo un ulteriore pulsante posso confermare l'acquisto o annullarlo nel caso sia eccessivo o comunque diverso da quello che si voleva spendere.
    Ritengo valida l'impostazione com'è, in quanto se per esempio voglio comprare 10 emp o 1000 infettanti, che sono costosi, ho meno possibilità di acquistarne per sbaglio una quantità maggiore di quella che mi posso permettere...
    Per ora non voto in attesa di sviluppi
     
  3. zioturi

    zioturi User

    beh..se devi acquistare ad esempio 10.000 munizioni o piu,ci metti mezz ora utilizzando + o - partendo da un minimo di mille,se invece come dici te devi acquistare 10 emp partendo da 100 ad arrivare a 10 e un operazione molto piu veloce.
     
  4. Penso sia una proposta abbastanza inutile, non mi sembra sto gran problema, se si vogliono acquistare più munizioni basta scrivere la quantità che si vuole acquistare.

    Poi se proprio si volesse andare a modificare quella funzione penso che partire da 100 sia altrettando inutile visto che 100 muni le butti via in 3 colpi praticamente. Partirei almeno da 1000. Sarebbe bello poi fare in modo che i segni + e - aumentassero la quantità in base a quanto si ha selezioniato piuttosto che di 1. Ad esempio se premo + dopo aver selezionato 1000 aumenterebbero di 1000.
     
  5. zioturi

    zioturi User

    si 100 per chi ha poche risorse. 5000 per chi vuole acquistare 20-30 k munizioni velocemente.
     
  6. io non ho mai usato il + e il -, basta digirare il numero all'interno di tale finestra,
    scrivo direttamente la cifra, ad esempio 150.000..
     
  7. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao zioturi,
    sondaggio irregolare. Ti invito a leggere il regolamento di sezione prima di riaprirne un altro.

    Buona serata.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.