SI BLOCCA TUTTO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 6 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Non riesco più a giocare più di 5 minuti senza che si blocchi tutto, è mai possibile che non si riesca a mettere a posto sto gioco è da quando ho iniziato nel 2012 che ci sono problemi, anche altri player su un altro post hanno gli stessi miei problemi vediamo di risolverli: è impossibile andare avanti cosi grazie.
     
  2. daga

    daga User

    Concordo. Nonostante tenga il pc in ordine, utilizzi il tasto Elimina La Cache in Impostazioni (utile? Inutile? Mah), tipicamente ogni 25, 30 minuti di gioco dark inizia a fermarsi per 20ine di secondi e anche più, fino a fermarsi del tutto. Ho perso l'unica vita nel portale Eternal, come un pivello alle prime armi, in questa maniera. Altre volte bisogna interrompere l'attività per rassegnarsi ad uscire - in qualche maniera, anche usando brutalmente il comando Esci (Ricarica La Pagina Attuale è più una vana implorazione lanciata nel vento che un reale comando efficace) - e ricaricare il gioco da zero.
    Scritto al Support... "la tua segnalazione è stata inviata ai tecnici". Mi chiedo, e forse indovino, che cosa se ne siano fatti della mia segnalazione.
     
    Ultima modifica: 11 aprile 2021
    A .-NOSEQUEPONERLE-., shayathe e lamotoretta piace questo elemento.
  3. Tarkus158

    Tarkus158 User

    tempo perso io non scrivo più al support, purtroppo questo è un problema riscontrato dalla maggior parte dei player causato da il nuovo client di gioco, e da tutti quei aggiornamenti fatti per porre rimedio ad altri malfunzionamenti, è come il cane che si rincorre la coda, un vicolo cieco, o come si suol dire la fabbrica di san pietro.
     
  4. daga

    daga User

    Un pò OT, ma complimenti per l'avatar, mitici gli ELP :)
     
  5. Tarkus158

    Tarkus158 User

    grazie dopo 9 anni sei il primo che conosce tarkus comunque a me si blocca sempre di più è diventato quasi impossibile giocare, è più il tempo passato a rientrare in gioco che giocare anzi a volte si blocca prima di entrare in mappa, penso che tornerò a giocare a quel gioco simile a questo li non avevo nessun problema e non ci sono bot perché li beccano subito e vengono puniti è molto più semplice come DO all'inizio, qui ero tornato perché sembrava andasse meglio ma ora penso sia arrivato al capolinea è davvero snervante giocare a questa maniera senza contare che rimani in mezzo alla mappa e il primo che passa ti kill senza poterti difendere sia alieno che nemico rientri astronave distrutta, non perdeteci più tempo a questo gioco non lo metteranno mai a posto se non ci sono riusciti in tutti questi anni vuol dire che non è nelle loro intenzioni, cercano solo di arraffare il più possibile finche possono e un giorno chiuderanno baracca e burattini e chi avuto ha avuto chi ha dato ha dato scordammucce u passato simmo e napule paisà! Apri gli occhi che a chiuderli è un attimo
     
    A shayathe piace questo elemento.
  6. Si è appena bloccato!
    Il tempo di passare dall' hangar alla mappa, vedo lo start ma...si è bloccato, per l' ennesima volta, tra l' indifferenza di un forun e di un support che ha lasciato si che la rassegnazione prendesse il posto della rabbia e della frustrazione.
    Contro costoro non si può fare nulla...non abbiamo poteri e possibilità...di fronte al loro silenzio, al loro strafottente menefreghismo ed al disprezzo - profondamente ricambiato - che dimostrano con il loro comportamento, che hanno verso di noi...
    Se avessi saputo o immaginato che partecipare alla gestione del forum avrebbe comportato una retribuzione così alta che avrebbe ripagato persino la perdita della propria credibilità e della propria dignità come fatto personale, mi sarei proposto.
    A questo punto non ci credo che sia un atto di volontarietà, con questo andazzo, non si può partecipare gratuitamente a questo costante insulto nei confronti nostri.
    Comincio seriamente a valutare l' idea di abbandonare il gioco, qusta gente non merita il nostro impegno e la nostra passione, ma solo la compagnia dei serpenti che pagano per far giocare un software al proprio posto.
     
    A Tarkus158 e shayathe piace questo elemento.
  7. Risolvere il problema dei blocchi nel Portale Eterno è una cosa semplicissima: basterebbe eliminarlo del tutto dal gioco e fornire molto più IAC come bonus login quotidiano.
    Un altro po' è un anno che avete introdotto questa benedetta novità dell'IAC e ancora non sono riuscito ad ampliare al livello 20 nemmeno un item... ma manco fosse alle calende greche.
    Oh, un'altra cosa: io non credo proprio di trovarmi al punto in cui sono per incapacità nel giocare... magari piuttosto perché gioco sempre onestamente.
     
    Ultima modifica: 7 aprile 2021
  8. Per la cronaca, ho riloggato giusto per rivedere bloccarsi il tutto...

    Schifoso...
     
    A shayathe piace questo elemento.
  9. Tarkus158

    Tarkus158 User

    me too, provate war universe non è male e funziona benissimo.
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  10. Hehe già fatto, tengo una navetta pure li ma sinceramente ricomiciare da capo non mi va assolutamente...
    Troppo tempo e troppa poca voglia....
    Comunque DO è veramente uno scandalo, più si continua a riportare problemi e più non funzia una cippa. Fanno come Cimabue che fa una cosa e ne sbaglia due.... Ma qui altro che 2......a zappare hahahahaha.
     
    A shayathe piace questo elemento.
  11. Ho dato un'occhiata su Youtube ai video pubblicati dai players. Sembra un vero e proprio plagio, ma forse vale la pena provarlo.
     
  12. ste1976

    ste1976 User

    o forse qualche sviluppatore si è rotto le scatole di tutti i problemi e ne ha creato un'altro:D
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  13. Ho visto ed ho molto amici di una mia vecchia ally che giocano li, ma ricominciare da capo...uff...e poi l' esperienza di questi ultimi tempi mi sta facendo venire la voglia di dedicarmi ad altro...
     
  14. Sono qui ad informare tutti che da 1 ora il client è totalmente in panne,con il cofano aperto ed il fumo che neanche una locomotiva a vapore sà cosa significa o_O:rolleyes::eek:
    Dite la verità, non ve l'aspettavate:D:D:D
     
  15. mariusmeaQ

    mariusmeaQ User

    buongiorno raga,
    ma quindi e un problema generale questo del caricamento fermo e non logga la nave? ho pulito cash e tutto. cosi all'improviso e tutto strano 3 giorni fa funzionava tutto ( si fa per dire funzionava tutto... con le mille volte chiudi pagina e riloga da zero naturalmente... e magari il mordon ti facceva fuori per l'attesa del caricamento)....

    se avete dei suggerimenti per risolvere Vi Ringrazio in anticipo!
     
  16. Dopo 4 ore il problema persiste!:eek::eek::eek::mad::mad::mad:
     
  17. .-vasea-.

    .-vasea-. User

    anche a me dà steso problema, da eri non posso loggare, rimane fermo al caricamento. Ho chiesto ad un amico di loggare con la mia nave,.... logga bene, tutto ok, invece io no.
     
  18. Perchè lui ha l'esclusiva ? Con cosa ha loggato col PC della NASA?!?

    Allora il problema non coinvolge il client se il tuo amico ha loggato tranquillo
     
    Ultima modifica: 11 aprile 2021
  19. ^^FAUST^^

    ^^FAUST^^ User

    da un altro stato, altro paesi
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.