SI BLOCCA TUTTO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 6 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. E cosa cambierebbe da un altro Stato/paese se il client è uguale per tutti
     
  2. Sera Raga,

    Passate tute le info al support, sono 5 giorni che ho questa issue...passato anche print screen della pagina del login...e comunicate tutte le azioni fatte...io ci campo col pc..visto anche il forum Inglese altri players hanno o stesso problema...al momento nonostante fb ricevuto...non posso giocare...premium da anni..portali aperti..etc.etc.speriamo bene un abbraccio.

    Daniele1969
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  3. daga

    daga User

    Mi chiedevo come potesse andare peggio di come descrivevo il gioco poco sopra... [faccetta che ride fino alle lacrime - non c'è, quindi la scrivo così]. Oggi non si riesce a procedere nel gioco se non fino al bonus login quotidiano, Caricamento al 100% ma da qui in poi non va avanti. :);):(:mad::confused::cool::p:D:eek::oops::rolleyes:o_O Grandi!
     
  4. E niente le quest quotidiane oggi sono perse,neanche loggare per poi farle domani...veramente penosi,vergognatevi di esistere!!:mad::mad::mad::mad:
     
  5. Ciao a tutti.
    Già da ieri vedo molti di voi che si lamentano di non riuscire a loggare.
    Tutto al contrario di quanto accade a me che oltre a loggare tranquillamente, mi sembra anche vada meglio in mappa.....bohhhhh, solitamente sono fra i primi a non riuscire a giocare quando ci sono di questi fastidi.....
     
    Ultima modifica: 12 aprile 2021
  6. Non so che dire ,oggi tanti problemi per loggare;poi alla fine ci sono riuscito ma questa sera stesso problema,la barra del login si carica tutta ma ora non riesco a loggare :( nn mi fa vedere start :mad:
     
  7. Ancora dopo 30 minuti non mi fa loggare ,quindi anche quest di ieri non sono riuscito a fare ,quello mi dispiace ma QUELLO CHE MI DA' PIU' FASTIDIO E AVERE SEMPRE PROBLEMI CON QUESTO CLIENT DOPO AGGIORNAMENTO DI QUALCHE GIORNO FA,MA NON SI PRENDONO LA RESPONSABILITA' NON VENIAMO RISARCITI ? I SOLDI DEL PREMIUM QUELLI LI ACCETTANO SEMPRE o_O
    IO VORREI ESSERE RIPAGATO DELLA PAZIENZA CHE PORTO... NON SO PER QUANTO TEMPO NE AVRO' ANCORA :mad:
     
    A daga piace questo elemento.
  8. Anche oggi 13/04/2021 stesso problema di ieri ... non riesco a fare login ,la barra si carica fino al 100% ma non riesco a ottenere "ottieni" visto che dovrei ottenere la ricompensa del login quotidiano e non riesco a loggare per fare quest ,portali (visto che ci sono ricompense in più durante 3 giorni alla settimana) o_O
    Ma non vedo che ci viene chiesto scusa NE RISARCITI ,RIPETO QUA COSA PAGO A FARE IL PREMIUM SE CI SONO PROBLEMI OGNI GIORNO !
    MI SENTO DANNEGGIATO COME CLIENTE ! :mad:
     
  9. Sera a tutti,

    Stiamo pazientando così come detto da voi del support nel vostro fb, ma non è facile investendo come dice giustamente Zorroilvendicatore, tempo, soldi e quindi premium, evento felix x3 ecc. ecc....lo facciamo perchè vogliamo giocare (nostro diritto) e quindi investiamo...è più di una settimana che personalmente vivo una situazione del genere. Ho rispettato i protocolli, segnalazione al support, dato aggiornamenti continui, feedbacks nnt di nnt, comunicato che questo è un problema generalizzato (vedi server inglese su Discord), venuto a conoscenza sempre da Discord...e non in questo forum di un ulteriore fusione dei server...e allora che rimane, ma mettevi nei panni degli utenti...ma che fareste voi...si pazienta si ma dopo la si perde la pazienza...:oops::(

    Chiudo quì

    Sera a tutti

    Daniele1969
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  10. Io non capisco perchè questo problema non è riscontrato da tutti ,ho un amico che gioca senza problemi ...
    Allora non siamo tutti sulla stessa barca o_O
     
  11. Ciao Daniele1969. Questa non la sapevo...

    Potresti dirmi qualcosa di più al riguardo? Quando avverrà questa fusione e quali server coinvolgerà?

    Ti ringrazio in anticipo per la risposta e ti saluto. :)
     
  12. Buongiorno , questa mattina sono riuscito a loggare ,spero che non ci siano ancora problemi di login e gioco :D
     
  13. Ciao Lello_Lalla,

    Non posso darti una info precisa, ma ho letto sulla chat di Discord nella parte dedicata a Dark Orbit ITA di questa fusione, ricordo che in GE7 veniva incluso il server Asia, ma degli altri non ricordo.

    Non posso dirti altro mi dispiace, ti consiglio di seguire la chat suddetta sicuramente qualche players darà info migliori delle mie :).

    Un saluto

    Daniele1969
     
  14. Ciao. Ho letto la chat di Discord e ho trovato la parte relativa all'argomento. Si parla delle fusioni avvenute qualche tempo fa, quando i server IT1/IT2/IT3/GE6/ASIA1 vennero "inclusi" nel server GE7. Quindi, niente di nuovo. D'altronde, non avevo letto nessuna notizia ufficiale di nuove fusioni previste per il futuro, nemmeno sul Forum inglese.

    Ti saluto e ti auguro
    buon gioco!!! :)
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  15. Ciao,

    Bhe grazie, probabilmente ci sono cascato forse qualche player che dava info sbagliate...o non sò...terrò gli occhi aperti nella chat vedremo..

    Grazie ancora del tuo aiuto

    Daniele1969
     
  16. °Argon°

    °Argon° User

    Oltre ai vari problemi che avete fin'ora riportato e descritto qui, aggiungo anche il mio: quando riesco ad entrare in game (sì ho anche io problemi di log-in), capita spesso di "buggarmi" mentre portalo, ovvero la mia finestra di gioco si congela, si blocca a volte per pochi secondi a volte perennemente e non posso più interagire su di essa se non scrivere in chat, MA il lancio viene accettato ed eseguito correttamente dal server in quanto, quando riesco a ri-loggare, mi ritrovo sulla mappa su cui stavo portalando.
    Ho contatto il supporto descrivendo il problema ma dubito riceverò risposta.
    Ho ricominciato a giocare a DO 2 o 3 settimane fa e ho già voglia di abbandonarlo ancora. Stavo addirittura pensando di diventare premium data la quasi impossibilità di ottenere risultati nel gioco entro tempi umani ma, detto col cuore, COL CA**O che lo faccio, dato il menefreghismo degli sviluppatori che permane dopo tutti gli anni di mia inattività e probabilmente è aumentato ulteriormente.
    Me ne dispiace perchè questo poteva essere veramente un bel gioco.
     
  17. Lascia perdere il premium, il gioco è lasciato allo sbando...con tutti questi problemi evidenziati da noi player nel forum,avrebbero già dovuto metterci mano e fixare tutti questi crash...ma evidentemente non è la loro priorità...ti ritrovi freezato quando portali, quando jumpi con la cpu e anche quando stai bello tranquillo a farti qualche alieno...con il risultato che specie in pvp ora con questo evento muori senza riuscire nemmeno a difenderti dai crash continui. Poi vai sugli extra e trovi una marea di pacchetti ridicoli a pagamento! Non si meritano nemmeno un centesimo queste sanguisughe...forse si meritano solamente la Kill subita dai geni che scorazzano in pvp e ti smantellano in 2 secondi.
    Serietà 0 ed indecenza alle stelle! VERGOGNOSI!
     
    A Daniele1969 e ╩_Pilone_╩ piace questo elemento.
  18. Concordo pienamente con Guerraspaziale, iniziate a non dare più un soldo bucato a sti individui.
    Ho fatto per anni il premium pur giocando "zero" praticamente, ma da qualche mese manco quello gli lascio.
    So che loro campano con gli h24, ma sicuramente qualcosina potrà incidere se tutti i giocatori onesti smetteranno di regalargli euro. Basta vedere la serietà di postare qualcosa sui nuovi eventi, siamo ormai tagliati fuori da questa loro politica del fregarsene......
     
    A Zorroilvendicatore, patavium e Daniele1969 piace questo elemento.
  19. Poi come se non bastasse oggi lagga da far veramente schifo...aprite la finestra e provate a vedere se siete kriptoniani:rolleyes::rolleyes:
    Nemmeno la prima versione del client faceva così pena!:eek::eek:
     
  20. Ciao Pilone e a tutti,

    Dopo 10 anni di premium annuale...quest'anno l' ho disdetto...e amo veramente questo gioco che ha delle potenzialità enormi...mi riservo il prossimo dicembre di rinnovarlo...vedremo

    Buona serata

    Daniele1969
     
    A Zorroilvendicatore, patavium e ╩_Pilone_╩ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.