SI BLOCCA TUTTO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 6 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao Daniele, pur essendo una piattaforma datata, anche io ritengo sia un bel gioco.
    Purtroppo è gestito davvero male e quindi non so per quanto tempo ancora lo riusciranno a tenere aperto.....
     
  2. La vera bravura consiste nel saper giocare senza spendere.

    Ficcatevelo bene in testa... :D:D:D:D:D:D
     
    Ultima modifica: 17 aprile 2021
  3. Tarkus158

    Tarkus158 User

    dal 6 marzo che ho iniziato la discussione oggi 29 aprile sono entrato nel gate eterno ho killato 2 alieni e mi si è bloccato tutto, risultato: riloggo e chiaramente mi ritrovo in 3-8 kill vedo che le cose sono solo peggiorate e dalle lamentele che leggo sui vari post la situazione del gioco è veramente tragica
     
  4. a lello io da mò che me lo sò ficcato in testa :p:D:D
     
    A lello_lalla piace questo elemento.
  5. Bravo!!!... :):):):D:D:D
     
  6. Tarkus158

    Tarkus158 User

    l'altro giorno ho giocato con il vecchio client e non ho avuto nessun problema di bloccaggi oggi ho riprovato a giocare con il nuovo client i bloccaggi sono sempre più frequenti e mi è impossibile giocare conclusione non è il mio pc la causa dei bloccaggi ma il nuovo client di gioco , ma perché hanno levato lo start dalla prima pagina? uno almeno se non riesce a giocare con il nuovo gioca con il vecchio, ma forse si vogliono liberare di un po di player e ci stanno riuscendo cosi mi è impossibile giocare: avevo l'ultima stage da fare nel lambda mi si è bloccato 3 volte per fortuna avevo ancora 5 vite ma un portale è impossibile completarlo, ma perché ci sta ancora qualche fesso che spende soldi a sto gioco?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.