Si comunque....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 6 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera
    Comunque quando si apre l'assemblaggio si blocca tutto quando ci guardi :confused:
    Mi sembra più di prima:oops:
    Poi si deve chiudere tutto DO e rifare login,altrimenti è tutto bloccato :rolleyes:
    Anche questo chiedo che venga sistemato ; veramente passa la voglia di giocare... sempre problemi ;sempre più spesso :(
     
    A killer01 e patavium piace questo elemento.
  2. patavium

    patavium User

    ormai e' da anni che esiste e persiste questo fastidioso BUG !!! e' mai possibile che non si e' riusciti ( vedi programmatori dellaa BP ) a venirne a capo ?

    vedi anche la descrizione di una quest : utilizza meno di 3000 laser !!!!
     
  3. lockhar

    lockhar User

    Qui è una questione di traduttore automatico (Google translator o anche più troglodita). Mi è capitato più di una volta di leggere nel forum traduzioni fatte male negli annunci ufficiali. Semplicemente, incaricare qualcuno di tradurre dall'inglese i comunicati sarebbe troppo sbatti, così si ricorre al programma che però fa un lavoro alla René. Nel caso citato, la traduzione corretta sarebbe "utilizza almeno 3000 munizioni laser". Va beh, l'importante è capire. Però demoralizza vedere così poca attenzione da parte della casa madre al suo stesso gioco, come se non gliene importasse più di tanto, basta che s'incassa.
     
    A killer01, patavium e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  4. killer01

    killer01 User

    Sembrava un pò strano, ma si intuiva problema di traduzione. Comunque sono d'accordo con altri player il bug è presente, perfino lo noto. Eppure gioco una oretta tantum e si sente quando logghi e devi ricaricare la pagina più volte, addirittura ci mette pure tempo e ho un portatile di tutto rispetto, ma la stessa cosa si verifica con il fisso, provato per verificare se era il mio pc. Almeno una verifica dei server e una manutenzione potrebbe risolvere il problema. Altrimenti è fastidioso.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.