siamo alle solite...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da {-(°|§£RG1£770|°)-}, il 29 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Con questo inserimento sono a chiedere se è possibile trasmettere al nuovo partner contrattuale, come da mail del 25/10 u.s., in modo diretto o Vs/ tramite, la sentita preghiera di verificare come mai nell' ambito del gioco continuano a verificarsi circostanze e situazioni che pongono in essere forte dubbio sulla regolarità del gioco stesso.
    Queste situazioni, spesso oggetto di lamentela sul forum e sulla chat, nascono dal fatto che potenza di sparo, "invulnerabilità" alle bordate proprie, capacità di taggare navi che utilizzano "invisibilità totale", taggare invisibili con una velocità ed una precisione che hanno del sovrumano, taggare navi poste all' altro capo della diagonale che unisce due punti antipodali fra loro e si potrebbe andare avanti per molto.
    Una delle conseguenze di questa irregolare disparità nel gioco, disparità che mi e stata confermata da vecchi giocatori che hanno lasciato e che mi hanno fatto nomi di questi programmi, a dire il vero qualcuno gioca ancora, è lo svuotamento dei server, svuotamento del quale tutti si lamentano ma verso il quale rimedi non vengono apportati.
    Di questi programmi, nel mentre forti elementi indiziari ci sono, mai c' è stata smentita secca ed ufficiale.
    Circola anche voce che sia proprio la azienda proprietaria e che gestisce il gioco, tramite terzi, a "fornire" di questi programmi quei giocatori disposti a pagare qualcosina per poterne poi usifruire.
    Di tutto quanto , non ho elementi probatori, solo aspetti di fortissimo sospetto alla luce di quanto ho scritto sopra ed è lecito e legittimo che il fortissimo sospetto possa generare dei dubbi che sono ad esprimerVi con questa mia.
    Veramente in modo eccessivo vediamo accanimenti nella chat per aver usato termini definiti impropri e con una leggerezza ed una approssimazione sorprendente, regolarità vorrebbe che prima io ti dica cosa non devi fare e poi sanzionarti perchè lo hai fatto, vediamo sanzionare giocatori che utilizzano programmi che consentono di raccogliere boxette, palladium, di sparare ad alieni (quindi una qualche verità sui programmi c' è...), vediamo polemiche interminabili per offese inesistenti ma ritenute tali secondo una discrezionalità interpretabile, non vediamo mai un atto od un gesto che sia finalizzato a far si che tutti i giocatori possano esprimere abilità (o incapacità come certamente è il mio caso) o che veramente smentisca o chiarisca quanto di strano tanto spesso accade nel gioco.
    Spero, quindi, che questa mia venga posta all' attenzione di chi ha la possibilità di valutare e decidere, di fare chiarezza, di diffondere chiarezza non avendo, chi scrive, altro modo per quanto ne possa sapere, se non queste pagine per esprimere il proprio pensiero.
    Cordialmente....

2. Noto, per nulla sorpreso, che dell' argomento non gliene importa nulla a nessuno, dirigenza nuova, regole vecchie...
    Se mi fate sapere quanto vi devo per programmini che rendono visibili gli invisibili e le navi invulnerabili ed ultrapotenti, potrei valutare, non avendo scelta visto che i gestori del gioco non fanno nulla di nulla per evitare che queste "eccezionali disparità" abbiano fine.

Avrei piacere di conoscere il Q.I. di chi gestisce il gioco, non credo sia particolarmente alto visto che non capisco che stanno inaridendo il gioco stesso ed impoverendo le mappe...se poi la logica dei costi e dei ricavi aritmeticamente risulta vantaggiosa, scusate tutti.

3. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno.
    Le voci esistono sempre per qualsiasi fatto, anche non attinente a D.O.
    Nello sport, chi fa uso di doping forse vince le gare ma poi viene squalificato. Qui non è diverso.
    Ti invito a verificare i continui ban verso i bot user nella sezione ufficiale.

Buona domenica.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.