Sig. •RydenBlake•, Grazie.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da metaldrummer, il 24 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il Board Administrator, Sig. •RydenBlake•, con un suo post (Buone Feste! | DarkOrbit IT), esprime a tutti ed a nome del team Italiano, gli auguri per queste feste.
    Riconosco che nei miei interventi sono, o cerco di essere, ironico, pungente, provocatorio, sarcastico, alle volte, molto severo e se di altro volete additarmi, fate pure, probabilmente avrete ragione.

    Però non transigo sulle finalità dei miei interventi e mi spiego...

    Gioco fra alti e bassi dal 2009, trovo il gioco molto bello e piacevole, fortemente aggregante e non è colpa del gioco se molti trovano, in esso, spunto ed opportunità per esprimere il peggio di sé, approfittando vilmente di un anonimato al di fuori del quale, forse, atteggiamenti tali non se li permetterebbero.
    Ma proprio perché il gioco è bello, divertente e gli vanno riconosciute altre peculiarità in positivo, affermo decisamente che i miei interventi sono finalizzati a cercarne un miglioramento costante, non tanto da un punto di vista tecnico, non ne sono all' altezza e nemmeno nello stigmatizzare eccessivamente le problematiche tecniche, metaforicamente potrebbero essere gli imprevisti che, sovente, la vita ci pone innanzi...
    Sono fermamente convinto che un miglioramento degli aspetti organizzativi legati alla comunicazione, al forum, al support, ad una gestione migliore del rapporto fra il gioco e i suoi tramite, verso i giocatori/persone/clienti, un rispetto più attento delle loro ragioni, che rimangono, anche se alle volte sono fatte valere male, rimangono, avrebbe un effetto altamente positivo e gratificate, verso tutti.
    Un maggiore ascolto dei giocatori, dei loro suggerimenti, avrebbe risvolti molto positivi, comprendendo che il giocatore che suggerisce è paragonabile al contribuente che consiglia al Fisco come fare per non pagare nulla in imposte, tasse, contributi. :p
    Insomma, mi viene in mente il paragone con un ristorante nel quale il cuoco, bravissimo, prepara piatti prelibati, vere leccornie che vengono vanificati da un sevizio pessimo e deprimente che induce i clienti a rivolgersi altrove, pur rimanendo apprezzabile l' alta qualità di quanto il menù offre.
    Credo di essere stato chiaro.

    Tutto questo non deve assolutamente inficiare quella che è la base del rapporto personale, intendo educazione, rispetto, cortesia, che sono dovuti sempre, in particolar modo nei confronti di chi, tali qualità le esprime, come ha fatto il sig. •RydenBlake•.
    Pertanto, con questo "breve" commento, mi permetto di ringraziarLo, sentitamente, per gli auguri graditissimi che contraccambio verso la Sua Persona, il team italiano, ed a tutti, indistintamente.


    (Avrei voluto postare questo commento in
    "Discussioni sul gioco / commenti", ma non mi è consentito... ):(
     
    A MikIchnusa82 e oxilad piace questo elemento.
  2. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Grazie mille metaldrummer!
    Essere nel Team Italiano per me è motivo di grande soddisfazione, e se dovessi tornare indietro invierei di nuovo la candidatura, senza pensarci due volte. :)
    Mi piace DarkOrbit e la community che la compone anche qui in forum. ;)

    La discussione molto spesso la incoraggio io stesso, come si può leggere in alcuni miei interventi. Finché le cose vengono fatte con garbo e rispetto dell'altra persona (giocatore, moderatore, amministratore, Bigpoint, il Padre Eterno ...), nel rispetto del regolamento del forum, va bene.

    Quando invece si sfocia nel flame, molto spesso sono costretto ad intervenire. Non è mai bello dover prendere provvedimenti. :oops:

    Passate una serena vigilia insieme ai vostri cari.

    Buona serata,
    Ryden.
     
    A MikIchnusa82, oxilad e metaldrummer piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.