Silver Demon e Epico Demon (Design UAV)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da effe65(40), il 27 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. effe65(40)

effe65(40) User

Salve,

volevo sapere se, equipaggiando tutte le uav di una nave in parte con design per statistiche Silver Demon ed in parte con Epico Demon si ottiene l'effetto cumulativo (previsto per entrambi i tipi di design drone) della riduzione del 5% del tempo di ricarica dei missili.

Gli effetti statistici dei due droni sono uguali se mal non ricordo (+ 1% danni dei missili per ogni drone equipaggiato più il suddetto bonus del 5% quando tutte le UAV sono equipaggiate) ma ho il dubbio se una formazione mista Silver/Epico dia lo stesso risultato per il bonus.

Grazie

Ultima modifica: 14 maggio 2017
  2. effe65(40)

effe65(40) User

Salve.

Non per essere pressante ma sono circa 15 giorni che ho fatto sta domanda.

Resto in attesa di una risposta.

Grazie

3. Janez91

Janez91 User

Ciao, scusa ma ho notato questo post solo oggi.
    Si, con il design UAV demon ottieni 1% danni bonus sui missili per ognuno, quindi 10% se ne hai 10.
    Se li hai tutti ricevi anche una riduzione del 5% del tempo di ricarica dei missili.
    funziona anche se usi in parte epic demon e in parte silver demon, (mio cugino gira così).
    consiglio tuttavia di non shoppare i silver demon e aspettare l'evento halloween "tunnel of terror" per fullarti se te ne mancano tanti.

4. Quoto Janez91, soprattutto sul fatto di aspettare l'evento halloween, con quel portale ti puoi fullare tutte e 10 le navi, come ho fatto io :)

5. effe65(40)

effe65(40) User

Grazie molte davvero!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.