Singolarità

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 4 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Notate qualcosa di strano nell'immagine?
    Mi piacerebbe sapere se è un bug o no, ma in ogni caso gradirei una risposta esaustiva.
    Grazie.

2. Cattivone

Cattivone User

Ringraziando i milioni di utenti che hanno così eloquentemente ed abbondantemente risposto, chiederei gentilmente la chiusura del post, sempre ammesso che qualche altra decina di migliaia di utenti non vogliano fornire ulteriore partecipazione.
    Buon Natale a tutti.

Ultima modifica: 13 febbraio 2017
  3. effe65(40)

effe65(40) User

Ciao Cattivone,

scusami ma ho letto solo ora. Io vedo qualcosa di strano nella minimappa (mi pare di vederci un pezzo di una Tartarus). Mentre nel resto del tuo screenshot noto (credo) una certa accozzaglia di uav che non mi pare vadano molto d'accordo con le navi che si vedono.

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao effe65(40)
    grazie per il tentativo, ma l'immagine postata è croppata (tagliata) quindi è possibile che ci sia un'accozzaglia di uav e navi che sembrano non andare d'accordo :)
    La singolarità è data dal fatto che nella R-Zone non sono riportati i titoli degli utenti, mentre un tipo (in alto a destra dell'immagine riportata nel primo post) è l'unico che ha un titolo.
    Per quanto concerne la Tartarus ... ci ho fatto caso solo dopo il tuo post.

5. Anche io ho notato che alcuni utenti hanno il titolo nella rifrazione ma pensavo che ci fosse un procedimento particolare per attivarlo e non mi sono dato la pena di cercarlo. Dici che è un bug invece?

6. effe65(40)

effe65(40) User

Ohibò ora che me lo fai notare è vero, il tizio ha il titolo e come dice Dark ogni tanto capita di notare ogni tanto qualcuno che lo mostra.

Strano in effetti. Chissà se questura stranezza è indice di qualcosa d'altro

7. Cattivone

Cattivone User

Oggi erano in 4 ad avere un titolo nelle Refractions (3 sono nell'immagine).
    Mod, che dite, segnaliamo in sede?
    Ma poi mi domando: servirà a qualcosa segnalare? Non si tratta di incassi mancati o altro ... è soltanto un semplice errore che si aggiungerà alla miriade di errori segnalati e mai risolti.

8. Ciao Cattivone, ti riporto la mia esperienza con i "titoli temporanei" nel Cross Server.
    Avevo un titolo sul server ITA2, entro nel Cross Server e, giustamente, il titolo non viene con me ma rimane su ITA2. Per qualche motivo che non conosco, ho trovato un titolo sotto la pancia della mia nave dopo aver fatto delle kill; mi è sembrata una sorta di "premio" per delle kill consecutive fatte" ma che ho perso pochi minuti dopo per via di una kill subita.
    La mia opinione è che ci siano anche dei titoli temporanei sulla R-Zone ma senza classifiche o simili.
    Attendiamo qualche comunicazione da qualche addetto ai lavori.
    Saluti

9. Cattivone

Cattivone User

Ciao MikIchnusa82
    i titoli che ho "shottato" non sono temporanei, ma permanenti (almeno nelle mappe normali)

Comunque ho ancora presente il tuo intervento ...
    Titoli temporanei ed R-Zone parte2

Sicuramente le risposte arriveranno, basta essere fiduciosi e pazienti (ma speriamo che giungano prima che vengano chiusi i battenti)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.