Sistema ampliamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŞΔŞUĶΣ, il 12 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti,
    volevo sapere quanto tempo occorre per potenziare qualsiasi oggetto dal primo livello al secondo, dal secondo al terzo e così via.
    Qualcuno li sa? Oppure sa dove li posso trovare?
    Grazie, saluti.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ŞΔŞUĶΣ
    purtroppo non so rispondere esattamente a nessuna delle 2 domande, ma posso dirti che sono pochi muniti.
    Tanto per farti un esempio, potenziare un oggetto dal liv 15 al 16 occorrono circa 40 minuti (forse anche un po' meno).
    Ogni livello richiede sempre più tempo rispetto al livello precedente.

3. Capisco.
    Attendo qualche altra conferma per avere più dati e ipotizzare qualche tempo.
    Grazie per la risposta.

4. Ciao ŞΔŞUĶΣ, per passare dal livello 1 al livello 2 occorre 1 min. Poi, per passare da un livello all'altro devi aggiungere 2 min al conto precedente.
    Ti faccio un esempio per esser più chiaro:
    dal livello 2 al 3 = 3 min
    dal 3 al 4 = 5 min
    dal 4 al 5 = 7 min
    dal 5 al 6 = 9 min
    dal 6 al 7 = 11 min
    dal 7 all'8 = 13 min
    dall'8 al 9 = 15 min
    dal 9 al 10 = 17 min
    dal 10 all'11 = 19 min
    dall'11 al 12 = 21 min
    dal 12 al 13 = 23 min
    dal 13 al 14 = 25 min
    dal 14 al 15 = 27 min
    dal 15 al 16 = 29 min

Se doveste riscontrari valori diversi, correggete pure il mio post.
    Buon game

A ŞΔŞUĶΣ e Cattivone piace questo elemento.
  5. Ciao,
    questo era proprio quello che cercavo.
    Grazie mille!

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. Non ricordo di preciso ma se non sbaglio dal 14 al 15 impiega sui 40 minuti, e dal 15 al 16 impiega più o meno 1 ora.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.