Sistema: Authorization failed! ...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da nocerino-blu, il 17 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. quando ho loggato oggi, ho aperto la chat e vedo "Sistema: Authorization failed!" e non mi fa ne scrivere e ne leggere in chat. Ho provato a sloggare e riloggare per risolvere ma non è cambiato nulla. Spero che qualcuno mi dia una risposta. Grazie!!!

2. Esiste già una discussione uguale, non vedo perché tu debba aprirne un'altra. Prova ad utilizzare il tasto cerca prima di aprire una discussione, o al massimo guarda nelle varie sezioni se ne trovi qualcuna simile.
    https://board-it.darkorbit.com//threads/chat-authorization-failed.94704/#post-800754

3. ^_The-spartan_^ visto che non seguo molto spesso il forum non ho notato che hanno aperto una discussione uguale, la prossima volta utilizzerò il tasto cerca prima di creare una discussione. Grazie per avermi risposto almeno ora ne so qualcosa in più, grazie ancora

4. Non preoccuparti, non è un rimprovero, prendilo più come un preavviso anche per il futuro. :)
    Figurati.

5. Salve,

come risposto da ^_The-spartan_^, esiste una discussione già aperta sull'argomento.
    Puoi seguire li gli aggiornamenti sul problema.

Provvedo a chiudere.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.