Sistema di reputazione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ►, il 15 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,
    mi piacerebbe avere una spiegazione chiara e dettagliata sul funzionamento del sistema di reputazione.
     
  2. in questo gioco di reputazione c è ne ben paca
     
    A zioturi piace questo elemento.
  3. concordo...a giocare onesti puoi killare solo le yamato
     
  4. I punti reputazione possono essere ottenuti e persi solo in pvp: 4-1, 4-2, 4-3, 4-4, 4-5.
    Ottieni più punti reputazione più hai una reputazione simile al nemico attaccato, se il divario è troppo elevato non ricevi punti.
    Chi viene distrutto perde altrettanti punti quanti ne ottiene chi attacca.

    Se più giocatori attaccano lo stesso nemico, solo i 2 che hanno fatto più danni ottengono reputazione, in perceduale ai danni che hanno inflitto, ad esempio se uno infligge l'80% di danni riceve l'80% della reputazione. Se uno infligge meno del 10% dei danni non riceve punti.

    In questi orari è presente la "brama di reputazione" in cui in punti ottenuti vengono raddoppiati mentre quelli persi rimangono invariati. Inoltre le navi distrutte sulle mappe di battaglia si possono riparare gratuitamente alla stazione base o al Gate più vicino:
    • Da lunedì a venerdì - Dalle 10:00 alle 12:00 (2 ore) e dalle 19:00 alle 21:00 (2 ore)
    • Sabato e domenica - Dalle 11:00 alle 13:00 (2 ore) e dalle 19:00 alle 21:00 (2 ore)
     
  5. Grazie wrong_target. Onestamente, mi riferivo al calcolo dei punti, ma suppongo di aver chiesto troppo...
     
  6. jock, non hai chiesto troppo, semplicemente è troppo complicato, ma direi macchinoso, questo evento.
    Con il tuo punteggio cerca di killare qualcuno che ne ha pari o superiore nelle mappe pvp, stai poco a scoprire come funziona e a scoppiare.
    Punta piuttosto a concludere gli obiettivi e, nel caso tu li abbia completati tutti o quasi, valuta se acquistare il battlepass, a uridium.
    Non essendoci le abr questo pass non fa molta gola ma è come aprirsi un Delta sgalassiando alla fine,,
    Secondo me merita cmq la spesa anche perchè farsi i portali è sempre difficile visti i lag ormai padroni del sistema...
    io sto risparmiando un sacco di uridium da quando non riesco più a chiudere i portali ehehehehehe
     
  7. Stavo pensando se acquistarlo... ragionevolmente farò tutti gli obiettivi tranne le 250 kill e penso che mi farebbero comodo soprattutto le 200k x4, che le ho quasi finite a fare l'evento. Ci sono anche le 20k rsb e i 50k hellstorm che non sono male...
     
  8. zioturi

    zioturi User

    ahahahah emi... :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.