Sistema di rimborso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fratèè, il 27 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fratèè

fratèè User

Che sarebbe il sistema di rimborso ?

2. idem non riesco a capire :
    27.11.2015 - 12:28[​IMG]Sistema di rimborso
    26.11.2015 - 11:32[​IMG]Sistema di rimborso
    non ricordo di aver preso niente ... anzi dal 25.11.2015 non ho loggato fino adesso ....

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    dovrebbe (il condizionalle è d'obbligo) essere il "rimborso" dei pezzi Kuiper che non sono stati assegnati facendo il login.
    Detto ciò, mi accodo pure io per sapere se la risposta fornita sia giusta.
    Terrei anche a precisare che da nessuna parte risulta scritto qualcosa di assegnato (nè sul diario di bordo nè su bilancio), a parte la suddetta scritta nel diario.
    Ho notato che mi sono stati assegnati 6 pezzi kuiper, ma sarebbe opportuno che, da qualche parte, venisse annotato ciò che si è ricevuto: maggiore chiarezza è sintomo di "savoir faire", cosa che negli ultimi tempi (per non scrivere mai) la BP non brilla certo per questa qualità.

4. Risposta corretta

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.