Sistema di trasferimento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 14 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

Salveeee -_-. buona sera!! sono quello che bannate quasi sempre ogni volta che vi mette davanti a i vostri problemi.
    E già la terza volta che faccio quello che voi chiamate sistema di trasferimento da una nave a un'altra e invece di andare su la nave mi va nell'inventario.
    Bhe!! se questa e la vostra semplificazione per migliorare il gioco allora siamo alla grande perdiamo 1 ora a rifare le conf ogni volta e se per caso volessi cambiare nave ogni 10 minuti perche mi va non lo poso fare, perche perdo 1 ora nel riassemblare il tutto.
    NB. prima del vostro BIGOTTO aggiornamento, bastava cliccare sul design della nave e dove stavi stavi in qualsiasi mappa eri, sloggavi e cambiavi nave in un battito o in un clic di mouse.
    quanto e normale che per giocare perdo piu tempo a fare la nave che nelle mappe?
    quanto e normale ch non date mai retta a nesuno e ci create solo problemi?
    quanto e normale che a giocare ci sono rimaste le navi a fare box bonus nemmeno molte e i poveri cristi come me?
    SERVER MORTO anche per colpa della vostra MIOPIA manageriale e incapacita nel capire e affrontare le cose.
    Non uso sproloqui perche voglio che venga letto il messaggio e non cancellato perche bannato, e mi domando a volte che gioco a fare bhaaa contenti voi quando chiudete il server mi accontento dei 300 euro che darete meglio che stare a combattere contro i mulini a vento.

Ultima modifica: 18 luglio 2016
  2. Kromarty

Kromarty User

Ma nessuno si degna di rispondere?
    Non è difficile la risposta! resto sempre fiducioso di leggere qualcosa di interessante purche !!!...

'

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.