Proposte SISTEMAZIONE BUG SCUDO.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ▪SportBackGT▪, il 1 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

BISOGNA SISTEMARLO.

Sondaggio terminato il 11 marzo 2015.
  1. SI

100,0%
  2. NO

0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,
    sono stanco di giocare con questo "bug" dello scudo che ultimamente c'e. Mi spiego:
    Ho due configurazione di scudo, tra cui la leggera di 230 mila e la pesante di 450 mila circa solo che ogni volta che loggo, warpo o qualcosa di simile mi ritrovo la leggera a 160 mila e la pesante a 300 mila circa. Ogni volta devo cambiare configurazione per far si che le configurazioni siano giuste e io sinceramente mi sono rotto le scatole.

2. mi succede lo stesso anche a me !

3. Sì beh, penso che con tutte le lamentele dei player ne siano già a conoscenza e ci stiano già lavorando. :p

4. si ma non è che sia poi sto gran problema eh basta che cambiate conf e si risistemano i valori giusti, non c'è bisogno di tutte ste polemiche

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. ovviamente favorevole, è trascorsa ormai una settimana, non se ne può più

6. ╬™ŁØ¤§PΔЙΔŦØЯΣ™╬, lo so che non è un gran problema, però è fastidioso, perchè una volta ho dimenticato di farlo è sono stato scoppiato da un nabbo. E questo un pò mi innervosisce

7. Salve ▪SportBackGT▪,

ti ringrazio per la segnalazione, il problema lo abbiamo già inoltrato in Sede.

Provvedo a chiudere la discussione, non essendo questa una proposta di aggiornamento.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.