Sistemazione del Portale Invasione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 12 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti Piace L'Idea?

Sondaggio terminato il 22 febbraio 2017.
  1. SI

53,3%
  2. NO

46,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera, io stavolta propongo così:

il portale invasione deve avere i seguenti dettagli:

1) Portale a 3 Ditte (i giocatori di EIC MMO VRU si riuniscono nel gate)
    2) nessuna suddivisione di livello (i giocatori dal livello 5 in poi giocheranno insieme agli altri "fulloni" cosi il forte aiuta il debole)
    3) Non ci si può attaccare nel portale (nessun giocatore può attaccare l'altro neanche se è di un'altra ditta)
    4) ogni stage deve apparire un portale x uscire (ogni stage per 35 secondi appare un portale al centro della mappa quello porta fuori dalla mappa tutti gli altri rimango nel portale)
    5) devono esserci alieni del gate ZETA e Hades e Kronos + alieni di mappe normali + pirati + Kukurbium con i boss e infine anche UFO e Ufonit e alieni del LoW
    6) gli alieni devono fare meno danno e avere meno HP e scudi di quelli attuali (per rendere possibile il gioco in maniera adeguata)
    7) alla fine di tutti gli stage ci sarà lo stage PvP (vengono avvertiti tutti i giocatori all'interno del gate che quello è l'ultimo stage e che c'è il PvP, in quel caso il portale di uscita dura 70 secondi per consentire a tutti i più piccoli di andarsene)

spero vi piaccia, io ho fatto di tutto per migliorarlo quel portale poi ditemi voi.
    Via Piace L'idea?

2. Cattivone

Cattivone User

Punto 2: il forte aiuta il debole? Ma per favore, quando mai! Eppoi vorrei vedere i "deboli" con qualche UFO che fine farebbero. I livelli ci vogliono in modo da mettere alieni adatti ad una certa fascia di utenti.
    Punto 4: basta che vieni killato ed esci dal portale: non vedo l'utilità di un portale di uscita.
    Punto7: cosa c'entra il PVP? Per l'eventuale premio che spetta al sopravvissuto finale (e che hai omesso/dimenticato di scrivere)? No, non mi piace.
    Proposta bocciata.
    I motivi li ho scritti e non intendo scrivere altro: inutile controbattere.
    La proposta mi sembra formulata non correttamente.
    Buon proseguimento.

3. Buongiorno ogni cosa che propongo non vi va mai bene poi quando chiedo come volete il portale nessuno risponde ti sembra giusto?

4. Ciao KillatoreGoliaths92, alla tua proposta ho votato "SI" perché su 7 punti da te citati, su 5 son quasi d'accordo.
    Non condivido il punto numerno 1 (è un gioco basato sulla sfida tra le tre ditte di ogni server e la ditta vincente dovrebbe avere un guadagno per tutta la ditta) e sul punto n°6, gli alieni dovrebbero esser più difficili rispetto a quelli presenti nei portali o in game. Visto che si è tutti uniti gli alieni devono esser più resistenti e pagare maggiormente, altrimenti non avrebbe senso farli dentro ad un portale come quello da te proposto.
    Per quanto concerne il punto finale, con il mio ragionamento, non dovrebbe nemmeno esistere.
    Saluti

5. ci sono alcuni punti che dovresti cambiare in tal modo da poter ricevere una risposta positiva da piu' giocatori possibili, inoltre penso che il potale invasione dovrebbe essere tolto definitivamente in quanto non ci entra piu' nessuno e comporta solo piu' manutenzioe del gioco che potrebbe essere usata per risolvere i veri bug del gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.