Annuncio Situazione del gioco a giugno/luglio 2016

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 24 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ciao a tutti,

    se giocate a DarkOrbit da più di qualche mese, vi sarete accorti che ultimamente stanno cambiando molte cose. Il motivo è che stiamo cercando di rendere accessibili a tutti i giocatori alcune potenti risorse che prima avevano un costo elevato. Per farlo, abbiamo aggiunto l'Assemblaggio, proponiamo offerte speciali per abbassare i prezzi, abbiamo introdotto design per le navi tramite il sistema di personalizzazione e in generale offriamo nuovi modi per fare progressi nel gioco.

    Durante i lavori di sviluppo abbiamo dovuto mettere mano a vecchi sistemi, come quello della gestione delle navi o il database delle risorse. Provate a immaginarvi questo lavoro come il restauro di un vecchio orologio polveroso: l'orologio funziona ancora, ma ha avuto così tante aggiunte, che dobbiamo prima smontare tutto, pulire gli ingranaggi, riparare e sostituire le parti rotte, e poi rimontarlo di nuovo. A volte fila tutto liscio, altre capita che alcuni ingranaggi non facciano il loro lavoro.

    Noi non vorremmo introdurre aggiornamenti instabili o pieni di bug, ma le difficoltà sono tante, visto che DarkOrbit esiste ormai da molti anni. Il gioco continua a crescere sistematicamente da tanto tempo e a volte non riusciamo a prevedere tutti i problemi che potrebbero nascere dall'aggiunta o dalla modifica di alcune parti di codice, per quanto piccole.

    Il team che si occupa del controllo qualità ha un lungo elenco di cose che devono essere testate ogni volta che prepariamo un nuovo aggiornamento. Tuttavia, dato che il gioco ha molti sistemi complessi e interconnessi, questi test non possono mai coprire tutti gli scenari possibili. Neanche in una beta pubblica, che ci consentirebbe di fare molte più prove, è sicuro che tutti i problemi vengano a galla. È accaduto qualcosa di simile non molto tempo fa. A volte in una open beta non si notano gli errori o i problemi si presentano solo nella versione live.

    Credeteci, siamo delusi e amareggiati quanto voi quando scopriamo che le cose non vanno secondo i piani.

    Cerchiamo sempre di creare un gioco dove non si debba pagare per vincere, e quindi stiamo rendendo varie funzioni più accessibili ai giocatori. Proponiamo sconti che vi permettano di pagare meno Uridium per creare Galaxy Gate, ad esempio, o di aumentare il vostro margine di profitto; abbiamo aggiunto l'Assemblaggio in modo che alcune risorse siano ottenibili solo giocando (con le ricette permanenti); stiamo pensando a soluzioni per risolvere i problemi riguardanti la popolazione dei server e anche per introdurre funzioni che sono importanti per voi e per il futuro del gioco.

    Per il momento stiamo correggendo bug e coordinando gli interventi; introdurremo nuove funzionalità in un secondo momento. Inoltre stiamo migliorando e ampliando gli strumenti a nostra disposizione, in modo da evitare gli errori che si sono ripetuti nelle ultime settimane.
    In sostanza vorremmo che sappiate che non abbiamo intenzione di rovinare l'esperienza di gioco, anzi. Stiamo cercando di migliorare DarkOrbit, ma continuiamo a imbatterci in ostacoli nati molti anni fa, che però si presentano solo ora.

    Siamo davvero spiacenti di tutti questi problemi e speriamo che continuerete a essere dei nostri ancora per molti anni.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.