Supporto skilab

Discussione in "Domande generali" iniziata da ***ZΣRΩ_RΣΛLΣ***, il 22 novembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. lockhar

lockhar User

Un'altra cosa bizzarra: se provo ad inviare seprom (dal browser), al 2° o 3° tentativo ci riesco. Ma se provo ad inviare seprom e promerium insieme, non me lo fa fare. Non va nemmeno dopo 10-15 tentativi. Devo inviarli separatamente.

2. FlipperMC

FlipperMC User

Oltre al browser ricordatevi di accettare i cookie, senza non può funzionare

3. Allatom

Allatom User

Non funziona niente

4. Sinceramente a Distanza di Parecchio tempo ... non si capisce come mai non riescono a risolvere !!!
    Senza considerare le incongruenze .. TIPO:
    usando un browser (non quello del game ) su alcuni pc si riesce a caricare le navi ed a entrare nella gestione CLAN in altre "zone" (per zone intendo altre località e provider diversi Pur utilizzando anche PC diversi ) non c'è verso .. pur usando gli stessi
    paramentri dove invece funziona
    Possibile non riuscire a sistemare ?

5. Allatom

Allatom User

In chat gioco mi hanno consigliato un browser e con questo funziona, quindi se volete scrivetemi in privato che ve lo dico. Comunque è vergognoso che non riescono a risolvere dopo più di un mese questo problema.

6. budumari

budumari User

a me funziona con browser Brave sempre al primo tentativo, l'ho scaricato sullo smartphone e funziona alla perfezione. Ho provato con Opera e ha funzionato al primo tentativo poi al secondo ha smesso di mandare seprom

7. Cattivone

Cattivone User

Ciao Allatom
    veramente, con alti e bassi, è da Aprile 2024 che lo skylab non funziona...
    quindi, scusa se ti correggo, sono 8 (leggasi otto) mesi che persiste il problema ;)

Personalmente uso Firefox e il link https://www.darkorbit.com/
    e lo skylab mi ha sempre funzionato al primo tentativo.
    Comunque concordo con White§Dragon che non esiste un "toccasana" universale: con qualcuno lo skylab funziona con un browser, con qualcun'altro con un altro brower diverso.
    "
    ...usando un browser ... su alcuni pc si riesce ... e usando un browser non c'è verso ... pur utilizzando anche PC diversi ... .. pur usando gli stessi paramentri"
    Otto mesi fa si diceva di accettare obbligatoriamente i cookie e tutto avrebbe dovuto funzionare... ora non si parla più di cookie da accettare obbligatoriamente e lo skylab... continua a non funzionare comunque.

Buone feste a tutti :)

Ultima modifica: 26 dicembre 2024 alle 18:45
    A Allatom piace questo elemento.