Sky-lab non funzionante

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da Andrea.Supersonico95, il 23 novembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Lo Sky Lab si blocca e va in crush non appena provo ad inviare le materie come i seprom alla nave. Mi sono dovuto uppare a promerium.

A budumari, pinogino5877 e ILTROIAIO piace questo elemento.
  2. idem, è già due giorni che a me non funziona, dopo che si inviano le materie prime nello skylab compare una pagina bianca con la scritta:
    Not Found
    The requested URL was not found on this server.

un paio di giorni fa non funzionavano i tasti e bisognava schiacciare ricarica per far partire il game...ora non funziona lo skylab....domani cosa non funzionerà?

A Andrea.Supersonico95, budumari e pinogino5877 piace questo elemento.
  3. anche a me stessa cosa inoltre oggi ho cancellato cache con il risultato che non riesco ad caricare pagina iniziale psw ...sempre peggio

A pinogino5877 piace questo elemento.
  4. irpi75

irpi75 User

stessa cosa sia sul server IT che su quello MESSICO1 ........impossibile mandare materie prime

5. in Messico io penserei ad andare a cercare funghetti senza per forza andare ogni volta in Olanda

6. irpi75

irpi75 User

non mi drogo...... vacci pure te

7. budumari

budumari User

anche a me lo stessa cosa, pensavo che ho fato qualcosa di sbagliato ma invece e dalla sistema

8. Io ieri ho scritto al support e spiegato dettagliamente il problema.....consiglio anche agli altri players chi riscontrano tale problema di segnalarlo al support, così magari velocizzano la risoluzione

9. Cattivone

Cattivone User

Buona domenica a tutti
    Pensavo che avevano messo definitivamente a posto il problema skylab e invece, purtroppo, ha ripreso a non funzionare (per alcuni): a me ieri ha funzionato regolarmente, ma siccome per mesi a me (e pochi altri) non funzionava, dandomi il fatidico "errore 404 page not found", usavo un "escamotage" per spedirmi il prezioso seprom.
    Semplicemente entravo dal browser di DarkOrbit Reloaded e, anche se non si può entrare in mappa (manca il pulsante "PLAY") l'invio del seprom si può effettuare.

Provate ad entrare da questo link

Buona fortuna ....

A abraxas e pinogino5877 piace questo elemento.
  10. Funziona

11. Cattivone

Cattivone User

Rieccomi con un aggiornamento al mio precedente post
    Purtroppo ho constatato che oggi non funziona neppure a me lo skylab, ma usando il link che ho indicato (browser DarkOrbit Reloaded) riesco comunque ad inviarmi seprom alla nave.

MMrrSSppEEss grazie per la conferma :)

12. patavium

patavium User

non funziona neppure da quel link ..... ormai le parole sono finite e anche lo scrivere

A Andrea.Supersonico95 e ILTROIAIO piace questo elemento.
  13. Ho provato dal browser ma non funziona nemmeno in questo modo lo sky-lab.

A ILTROIAIO piace questo elemento.
  14. budumari

budumari User

il link non funziona, ho provato anche prima ma niente

15. Cattivone

Cattivone User

Ragassuoli non so che dirvi ... :(
    Mi spiace per voi, ma ho provato proprio ora e ...

Io riesco a spedire seprom tramite il link.
    Lo Skylab da game non mi fa spedire nulla: mi da sempre errore "404" ma tramite il link non riscontro problemi.
    Buona serata :)

A irpi75 piace questo elemento.
  16. zioturi

zioturi User

mi unisco al club :D ps cattivone ti dispiacerebbe farmi capire a quale link ti riferisci? :confused:

Ultima modifica: 26 novembre 2024
  17. Cmq un cenno da parte dei moderatori per dirci almeno come possiamo giocare senza seprom, sarebbe gradito.
    Di certo non vado ad assemblare il seprom visto il costo esorbitante in uri, rinusk, ecc.
    Sono più di 5 gg che non mi funziona lo skylab, pertanto proporrei ai piani alti, che finchè non aggiustate lo skylab, ogni mattina insieme al login quotidiano, venga elargito almeno 5000 di seprom, che corrisponderebbe al minimo sindacale di consumo giornaliero per un giocatore umano (bot esclusi visto che stanno h24 online a tirar alieni).
    Ho provato la soluzione prospettata da Cattivone, ma sfortunatamente a me non funziona.

18. irpi75

irpi75 User

che browser usi ???

19. Non dipernde dal broswer, chi ha questo problema ha un indirizzo che nn viene riconosciuto, io ho provato con opera, crome, firefox, ho provato da diversi server di gioco, ho ptovato usando VPN da più stati... nulla di fatto, peccato che nn ci sia una comunicazione ufficiale ne sul forum ne su dircort

A irpi75 e ILTROIAIO piace questo elemento.
  20. irpi75

irpi75 User

e' un gioco passato per i prezzi troppo alti e BIGPOINT e' poco interressata a far girare il gioco ...server lentissimi .... poca dedizione ....io non ci spendero un centesimo fino a che non faranno i seri.... mi hanno risposto dal support dicendo che sono a conoscenza del problema e che stanno risolvendo ......