skylab accorciamento tempo spedizione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da serj-tankianBANCHAT, il 18 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve volevo sapere se capita anche a voi che alcuni video vanno e altri mi danno solo una schermata nera. Quando chiudo poi la finestra non trovo nessun accorciamento nel tempo è normale? Non ho addblock o simili quindi non penso sia quello. Quale potrebbe essere allora il mio problema?
    grazie per le risposta

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    Se ti riferisci al fatto che non sempre ricevi la ricompensa (-45 minuti) posso dirti che anche a me succede ...
    Credo che sia un qualche tipo di bug che, a mio giudizio, poco importa di risolvere a chi di dovere.

3. =BENJA=

=BENJA= User

ti consiglio di controllare bene, in quanto i 45 minuti non si sommano a quelli già trascorsi (la barra verde non cresce) bensì diminuiscono quelli totali; esempio:

tempo trascorso: 1 minuti, tempo totale alla consegna: 3h

guardi un video ed esce:

tempo trascorso: 1 minuto; tempo totale alla consegna: 2.15h

magari non te ne sei accorto tu, perchè anche io all'inizio, vedendo la barra verde che non aumentava, pensavo fosse un problema.

4. il problema eè che nemmeno il video parte e quindi di conseguenza non da il premio quaindi devo capire che è un bug

5. =BENJA=

=BENJA= User

ah, in quel senso... boh, ci sta allora che sia un malfunzionamento di quella parte lì

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.