SKYLAB--Collettori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ARANCIO, il 20 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ARANCIO

    ARANCIO User

    Ciao ragazzi volevo chiedere se possibile: per riempire più velocemente i magazzini dei collettori ad esempio, sappiamo che i robot attivi sono 12 voglio mettere 200 robot in magazzino devo cliccare 200 volte non ce un opzione migliore?
     
  2. Ciao arancio che io sappia si possono solo mettere 12 x ogni colettore e mano mano che finiscono li rimpiazzi sia a crediti o a uridium; ma non mi ricordo bene :rolleyes: è una vita che lo skilab lo uso solo x seprom che non basta mai :confused:
    Anche li si dovrebbe fare delle modifiche x migliorare il tutto :cool: ma ho perso speranze in miglioramenti oramai:D
     
  3. ARANCIO

    ARANCIO User

    Si infatti 12 sono quelli attivi se leggi bene nello skylab, mentre se continui a cliccare finiscono nel magazzino di quel collettore e per non stare sempre a cliccare lo scopo è quello di immagazzinare più robot possibili in una sola volta. Lo sai che i collettori sono 3, prometium, endurium e terbium e in ogni collettore la capienza massima dei robot attivi è 12 ma non importa, il fatto è immagazzinare più robot possibili. Una volta che hai immagazzinato anche 5000 robot il collettore li prende automaticamente dal magazzino.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.