skylab potenziamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fra-imperator, il 12 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti! la mia domanda verte sulla sezione potenziamenti dello skylab. ho visto che si possono potenziare uav, laser,scudi e quant'altro fino ad un livello massimo (il 16 mi pare). non ho capito a cosa servano questi potenziamenti. per esempio, se porto un uav da livello 1 a livello 2 avrò un miglioramento dei laser o degli scudi contenuti negli slot? oppure mi si abbassa la percentuale di danni dell'uav? o ci sono altri effetti che non conosco? grazie mille per la risposta

2. Salve fra-imperator,

Ti consiglio di visonare la
    FAQ - Sistema di Potenziamento

Come puoi notare dall'immagine, il potenziamento delle UAV migliora gli item all'interno.

Assolutamente non diminuisce la percentuale progressiva di danno delle UAV.

Se non ci sono ulteriori dubbi a riguardo puoi richiedere la chiusura del Thread.

Buon game.

3. grazie mille lion heart !!

4. zioturi

zioturi User

ciao si potenziando una uav per esempio ti aumenta lo scudo,piu il bonus danni della uav stessa...ma sarà una percentuale visibile dal liv 10 in su.mentre un laser ti darà una percentuale dello 0,4% in piu di danno fino ad un massimo del 6% credo,del laser stesso.gli scudi ti daranno alloro volta una percentuale in piu di scudo ovviamente.:D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.