SKYLAB-Seprom

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ARANCIO, il 22 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ARANCIO

    ARANCIO User

    Sistema inadeguato, o accumuli senza sparare o spari senza fucili. In poche parole hai un cannone senza munizioni ovvero potenziamento....metti la sciabola a riposo e combatti con il fodero. Sei ore per trasferire 3000 seprom distruggi 25-30 alieni tipo streuner- Kill cristallin- e rimani senza cartucce.:mad:
     
    Ultima modifica: 22 gennaio 2023
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Aggiungerei che c'è anche il limite massimo di 10k unità di seprom che puoi immagazzinare per ogni tipo di arma: missili o laser.

    E se permetti aggiungerei ancora un'altra cosa: non c'è solo il seprom, ci sono altri minerali (meno performanti ma più facilmente recuperabili, anche in mappa di gioco) con cui uppare armi ed altro.

    Tips : usando Citadel + chip Ampliamento stiva + protocolli cargo livello 3, arrivi di gran lunga a superare i "fatidici" 9079 cristalli di seprom che può immagazzinare lo skylab (Citadel + chip raddoppio stiva + 12 protocolli cargo liv.3 + 2 pilot stivatore, la stiva raggiunge la capienza di 21080 minerali :eek: )

    Tips: sperando che anche tu non sia un h24/24, prima di sloggare (ad esempio per tutta la notte) ti invii del seprom che potrai trasferire nelle armi appena rilogghi. Ossia utilizza i tempi "morti" per traferire ed immagazzinare seprom.

    Tips ( ;) ) : con premium ( :oops: ) la stiva della nave aumenta di 500 unità e diminuisce il tempo di traferimento dei materiali dallo skylab alla nave
     
    Ultima modifica: 22 gennaio 2023
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] e ARANCIO piace questo elemento.
  3. ARANCIO

    ARANCIO User

    Problema non risolto.
     
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Ossia?
    Vorresti la botte piena e la moglie ubriaca?
    Ummmm :rolleyes:
    Ti piace vincere facile?
    Penso che tu non sia l'unico, ma bisogna accontentarsi :)
     
  5. ARANCIO

    ARANCIO User

    è un sistema inadeguato perche ad sesmpio: lasciamo perdere il tempo che ci vuole per il trasferimento, oltre ce anche il tempo per la produzione quindi si potevano trasferire piu velocemente le risorse sulla nave quando la nave è sulla mappa base sul proprio hangar diciamo così almeno potresti fare qualcosa in piu, io cerco solo di attirare l'attenzione per miglioramenti almeno passi una bella oretta a divertirti perche non ci vuole molto a smaltire 9070 seprom come è fatto ora il sistema, nonostante il tempo per trasferirlo lo consumi subito. Se vogliono possono lasciare il tempo per la produzione attuale ma almeno potevi caricare le risorse sulla mappa base o meglio dire (trasferire);) Per caricare le risorse dovresti recarti su una mappa base questa sarebbe un opzione migliore.
     
    Ultima modifica: 23 gennaio 2023
  6. Cattivone

    Cattivone User

    Potrei pure essere d'accordo che il sistema sia obsoleto, preso atto di tutti gli stravolgimenti che ha avuto il gioco in questi anni, ma ...
    C'è sempre un "ma" anzi, più di uno : credi che se implementassero qualcosa per lo skylab non richiederebbero compensi in "moneta" strana?
    Tipo inventarsi qualche materia rarissima per ampliare ulteriormente la capienza e/o la produttività dello skylab?
    Già ci sono i robottini che si acquistano a crediti (meno performanti) e a uridium (più produttivi), potrebbero "inventarsi" dei N.O.V.A. o dei Retriever da pagare fior di minerali rarissimi, oppure qualche altra diavoleria "sanguisuga".
    Personanlmente, giocando poche ore al giorno e oculatamente, in 3/4 giorni riesco a riempire di seprom la "stiva" delle armi (senza caricare giornalmente seprom in nave), quindi non trovo difficoltà alcuna (pensa che ho dovuto svuotare gli uppaggi al seprom per fare la quest per un laser Prometheus e dopo poche settimane ero nuovamente uppato al massimo di seprom).

    Tips: a parte la produzione lenta di seprom, per l'invio puoi spendere uridium e in un battibaleno hai il seprom in nave (invio immediato).
     
    Ultima modifica: 23 gennaio 2023
    A ARANCIO piace questo elemento.
  7. ARANCIO

    ARANCIO User

    Volendo gli sviluppatori possono fare in modo che un giocatore si reca nella stazione a fare rifornimento, poi si aspetta la produzione.
     
    Ultima modifica: 24 gennaio 2023
  8. ARANCIO

    ARANCIO User

    Forse sono io che mi esprimo male, per accumulare le risorse mi riferisco principalmente al Seprom oppure al promerium come dite voi che è piu facile anche raccogliendolo dalle box aliene, ma è una bassissima quantità e poi per vedere un numero maggiore non dovete sparare per consumarle, resta comunque un problema quindi o le prendiamo dallo schylab per trasferirle sulla nave tenendo la nave ferma. Molti vanno in giro anche senza e solo con potenziamento ai missili come faccio io. Se voglio usare il promerium ce il problema dello xenomit perche una volta raccolte le box per raffinare hai bisogno di xenomit, quindi ora? ripeto questa discussione è solo allo scopo di far migliorare la qualità di gioco, voi direte spendi qualcosa di soldi e io vi do la risposta: caro mio questo è un gioco è i soldi li spendo per altro ci sono cose piu importanti del gioco.
     
  9. Cattivone

    Cattivone User

    A parte che non sono i moderatori, ma i game developer (sviluppatori) ad implementare le varie caratteristiche del gioco, puoi sempre proporre un sondaggio e se i voti raggiungono il quorum necessario, la tua proposta sarà vagliata e (forse) accettata e (forse forse forse) implementata nel gioco.
    Ti consiglio vivamente di leggere bene tutte le regole per compilare correttamente un sondaggio (clic qui) nella sezione apposita (clic qui)





    Qui mi trovi assolutamente d'accordo: sono molti anni che gioco e non ho mai speso nulla per "comprare dei pixel".
    E considerato che anche il tempo è denaro ..
    ... dedico/spendo il mio tempo per cose molto più importanti che a un gameplay. :p
    Come vedi avevo già scritto qualcosa in merito, ma purtroppo bisogna accontentarsi di quello che si ha: anche io vorrei il Mondo, la Luna e tutti gli altri astri per me, ma... sono felice di avere un pezzetto di terreno in cui coltivare il mio orticello :)

     
    Ultima modifica: 24 gennaio 2023
    A Daniele1969 e ARANCIO piace questo elemento.
  10. killer01

    killer01 User

    Ragazzi le mie idee sono quotate. Arancio ti dico una cosa. Ho già proposto dei cambiamenti sullo skylab, proprio per quello che intendi tu. Però ti dico che molti giocatori sono contrari. Quanto poi in realtà per come è attualmente il dislivello conviene inserire queste caratteristiche. Come qualcuno ha scritto vedi nella sezione Idee e Aggiornamento. Il problema è che se anche si vuole giocare poche ore e in modo oculato quadri ben poco, cioè impieghi anni per ottenere determinati oggeti.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.