Skylab

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da LΛ-TΣЯЯΛ, il 10 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. E da molti giorni che mi mando dallo skylab 4mila promerium e 4mila seprom, il problema è che non ho mai avuto il seprom, oggi per controllare meglio ho speso 1250 uridium per mandarmi il seprom e non è arrivato, ho ricevuto solo il promerium.. Vorrei o il rimborso della metà degli uridium oppure tutto il seprom che mi dovete.. server italia 3, user id:77687728 .

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao LΛ-TΣЯЯΛ
    prendendo per scontato che nello skylab ci sia la quantità necessaria per la spedizione, nella nave hai installato qualche CPU che automaticamente ti potenzia i generatori/scudi/munizioni?
    In caso negativo contatta il support (trovi come fare nella mia firma), in forum nessuno può intervenire: solo i tecnici BP possono fare controlli ed, eventualmente, restituirti qualcosa.
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 10 luglio 2016
  3. io ho lo stesso problema ,il seprom non viene inviato dallo skylab alla nave.....perche? mi potete dare il link del support ...grazie

Ultima modifica: 14 luglio 2016
  4. ho risoltoi il problema avevo messo sulla nave una cpu --che potenziava i generatori automaticamente --e cosi' mi prosciugava il seprom..tolta la cpu --tornato tutto come prima

A Cattivone piace questo elemento.
  5. Cattivone

Cattivone User

Ciao dekill75575
    lieto che la mia risposta sia stata d'aiuto almeno a te.

Buon proseguimento.

PS
    In caso tu debba contattare il support esistono vari metodi per farlo

- Dalla home del gioco, cliccando su help (l'icona a forma di punto interrogativo) vedrai sotto la voce forum la scritta support: basta cliccarci sopra e ti ritrovi nel posto desiderato.
    - Se sei in forum cerchi nelle FAQ gioco il link corrispondente ...

GUIDA - Come contattare il Support

(è lo stesso link che trovi sotto la mia firma. La firma è l'immagine che chiude sempre i miei post. Se non vedi alcuna firma/immagine allora devi abilitare l'opzione)

Ultima modifica: 16 luglio 2016
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.