Skylab

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †Lìcòs†, il 26 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allora, io ho lo skylab al 20 quindi il mio modulo promerium dovrebbe produrre 2081 all'ora, ma non lo fa, il seprom è pieno e tutto il resto al massimo, come mai?
    2081*24= 49.944 al giorno, ma il mio ne avrà fatto si e no 1/3-1/4 di quella quantità.....

Ultima modifica: 26 aprile 2018
  2. Se non ti produce prova a spegnere il modulo seprom per un paio d'ore e vedi come va.
    Se non dovesse funzionare così, contatta il support

3. spegni il seprom poi vedi come va

4. lupo56

lupo56 User

i generatori di materie prima del promerium sono a regime ?

5. Fai cosi, spegni tutti i moduli spegnibili, ogni volta che ne spegni uno ricarica la pagina.
    Dopo averli spenti tutti, riattivali nello stesso modo, uno ad uno, alternando accensione del modulo a riavvio della pagina. ci vogliono 2 minuti, prova.
    È capitato anche a me una volta e facendo una cosa del genere o risolto

6. Huron

Huron User

come si fa a produrre più seprom velocemente?

7. Credo tu possa solo ampliare il modulo dello skylab del seprom al 20, poi il tempo per prodursi quello è.

8. Il maggior rapporto di produzione si ottiene con il modulo, anzi tutti i moduli al 20, ed equivale a 189/orari e 4536/giornalieri.
    Nessun modo per aumentare la produzione mi dispiace

9. D'altronde questo è il motivo per il quale c'è gente che sta sempre a cercare bug del seprom vari in giro

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.