skylab

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da gianpi, il 20 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianpi

gianpi User

Scusate mi potete aiutare con lo skylab perchè xenoit non mi avanza nell' ampliamento
    mentre tutte le altre risorse funzionano correttamente?
    i laser mi rimangono rossi anche se ho tutti FL3 sulla nave?.
    Grazie per l'aiuto.

2. Il modulo xenomit non aumenta per il semplice fatto che quel materiale lo raccogli killando gli NPC in genere i BOSS e ti serve per produrre insieme alle mine ed alle CPU Mina intelligente e CPU scudo istantaneo, lo Scudo Istantaneo e la Mina intelligente.
    Nel modulo vi è un surrogato dello Xenomit ed lo Xeno che ti serve per produrre il seprom.
    Il motivo percui i laser LF3 sono rossi invece che blu può dipendere dal fatto che non tutti i laser sulla nave siano del medesimo tipo
    anche se LF3.

3. Gionny1996

Gionny1996 User

Questo che scrive SilverSurfer è valido per gli LF4 (gli LF3 sono di un solo tipo), se invece hai tutti gli LF3 in nave (in entrambe le configurazioni, se vuoi sparare blu con entrambe le configurazioni) puoi sparare blu con le munizioni LCB-10 [X1] e le MCB-25 [X2], infine spari verde con le MCB-50 [X3] (le altre munizioni non cambiano colore indipendentemente dal tipo di laser che si equipaggiano in nave.

4. zioturi

zioturi User

ciao si devi avere tutti lf3 in nave per sparare blu.:)(ciao silver )

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.