skylab

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DeimosKaos93, il 28 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. qualcuno mi spiega per favore come funizona lo skylab ??
     
  2. zioturi

    zioturi User

    ciao lo skylab serve a produrre minerali. sepron e promerium in primis, che servono a potenziare rispettivamente; il primo colpi laser e missili del 60% è gli scudi del 40. il secondo del 30% laser e missili e del 20% i motori. ti consiglio di ampliare lo skylab a livello 20 in modo che possa produrre al massimo. i minerali prodotti li invii in nave, e li trascini nell'apposita casella del modulo raffinazione. spero di esserti stato d'aiuto. buone feste :D:)
     
    A DaRkAnG3L883 e Daniele1969 piace questo elemento.
  3. ciao io per esempio son giunto al liv 8 e 9 del laboratorio ma tutte le materie del lato sinistro ovvero le migliori non me le produce e non capisco come farli partire .. ho visto che ci sta un tasto di accensione come quello della tv e cmq sono accese . sapete dirmi qualcosa in merito ?
     
  4. zioturi

    zioturi User

    ciao. le materie a sinistra non sono le migliori, ma quelle base. le migliori come prestazioni, sono a destra. tuttavia disattivando quelle di destra, per un giorno circa renderà piu veloce la produzione di quelle a sinistra. (consiglio di aiutare l'operazione, mettendo i robot a crediti) se continua a non produrre, prova a spegnere tutto e riaccendere. mi auguro di esserti stato di aiuto. saluti :cool:
     
    Ultima modifica: 14 febbraio 2023
    A DaRkAnG3L883 piace questo elemento.
  5. ok chiarissimo grazieeeee!!!!!
     
    A zioturi piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.