skylab

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Iuppiter, il 26 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Iuppiter

Iuppiter User

Ciao a tutti,
    vorrei proporvi la creazione di un evento ovvero inviare dallo skylab alla nave immediatamente le risorse con costo in uridium dimezzato... si potrebbe fare questo evento con la durata ad esempio di 1 giorno oppure di 12 ore... così sia i piccoli che devono fare crediti che i grandi ai quali serve il seprom possono inviare alla nave immediatamente le risorse che servono pagando meno! (inoltre la bigpoint ci guadagnerebbe perchè molti così spenderebbero uridium a palate XD) Ci sono risorse all'asta tipo le navi o i design che servono anche miliardi a volte di crediti e se si utilizza al meglio questo evento potrebbe anche servire... ad esempio l'aegis è molto utile per fare krilloni anche quando non si hanno ancora le iris ma costa verso il mezzo miliardo di crediti... concludo dicendo che è diventata anche abbastanza seccante la cosa che offrendo tutti vedono la mia offerta e all'ultimo secondo chi può mi frega la risorsa per la quale avevo puntato... in questo modo il valore di alcune risorse potrebbe aumentare e farebbe diminuire la probabilità che il riccone di turno mi frega la risorsa (alla fine parliamo pur sempre di 625 uridium e per raggiungere cifre elevate si arriva a decine di migliaglia di uridium)... sarebbe anche un vantaggio per gli shopponi (io non lo sono sennò a quest'ora non starei a proporre ste cose) ma questi ultimi non credo hanno molto bisogno delle risorse se non del seprom visto che possono benissimo permettersi tutti con gli uridium mentre per chi non utilizza i soldi veri può essere utile perchè con tipo 50 mila uridium arriveresti a pagare una risorsa che ne vale il quintuplo (ad esempio l'aegis) e anche di più... questo evento include anche la produzione immediata dimezzata in uridium delle risorse hi-tech... potrebbe essere messo ad esempio una volta al mese o una volta ogni due settimane in un giorno casuale e orario casuale... Che ne pensate? (spero di essermi espresso bene e scusate per la punteggiatura un po' carente XD)
    Aspetto vostre risposte ^_^

2. benny

benny User

manca il sondaggio

3. 1. i piccoli 625 uri se li prendono in poco tempo ed è ok
    2. hai contato se hanno il modulo magazzino al livello alto e sanno che cose lo skilab?
    3. + probabile hanno la raffieneria promerium ad un livello alto?
    4. i grandi hanno la citadel. con la cpu cargo hanno 8000 di spazio. il magazzino al 20 contiene 9000 seprom, fatti i conti

in conclusione boccio
    questo perchè i piccoli stanno avendo gia troppi vantaggi, a parte il discorso dei finanziamenti. con lo skilab si fanno tranquillamente 6 milioni al giorno senza muovere un dito, se non per loggare e sloggare la nave.

4. TheOracle

TheOracle User

1) sondaggio completamente assente

2) contrario: vi lamentate dei costi, e poi volete spendere e spandere uri per i trasporti immediati?

i crediti si fanno benisimo con lo skylab (anche senza spendere un solo uridium in trasporti istantanei, se si pianificano i trasporti: ci vuole tempo? pazienza, è il gioco) e l'attività in mappa: quindi, giocate

quanto da te proposto è già attuabile (persino in modo più favorevole), a certe condizioni

i fulloni (sia che siano shopponi, sia che non lo siano) hanno già pensato (e attuato) quanto da te ipotizzto da un bel po' di tempo

3) avete voluto la possibilità di vedere le puntate altrui? adesso pedalate

5. Iuppiter

Iuppiter User

Scusate per il sondaggio assente xD comunque...

1) siamo d'accordo
    2) non c'entra nulla il modulo magazzino... o meglio c'entra ma è costoso e nessuno appena registrato o con qualche mese di gioco spenderebbe prima 50 mila uridium per il pet e poi altre migliaglia di uridium per i moduli...
    3) anche se non la hanno non significa nulla... tempo perso per mandare il promerium tempo perso per rigenerarlo una volta averlo mandato tutto in nave... ma almeno se lo mandi tutto e lo vendi puoi subito puntare all'asta
    4) stessa cosa per i grandi... non è che se tu invii 8 mila seprom nella citadel e aspetti un giorno intanto il seprom si è già ricaricato... questo metodo che ho proposto io è solo per poter fare le cose subito...

1) scusa per il sondaggio assente XD (è la prima volta che ne faccio uno >.<)
    2) io mi lamento dei costi ovviamente perchè fare 600 milioni per prendere il design elite dell'aegis (e anche la spectrum che sta sopra il miliardo di crediti) ci metti molto tempo e devi essere full vecchio stile per poter fare i krilloni... è facile ormai farsi full vecchio stile è vero ma non significa che è immediato... con questo metodo spendendo pochissimi uridium arrivi alla giusta somma di crediti in poco tempo... esprimi queste condizioni xD... dici? però se spendi la metà è molto più conveniente sia per shopponi che per non...
    3) io odio il fatto che vedono la mia offerta anzi con questo emtodo tutti hanno più crediti ed è più difficile che ti rubano la risorsa nella quale hai offerto perchè avendo più crediti punti anche di più...

Invece un punto che nessuno ha ancora considerato è che anche apis e zeus sono dimezzati il che è molto conveniente! (abbastanza ovvio che non metteranno sicuramente mai questo evento con quello del 25% apis in meno sennò ci perderebbero enormemente... però è sempre da considerare che mentre nell'evento del 25% oltre questo sconto c'è anche il triplo di possibilità di trovare apis già pronto, nel mio evento c'è il doppio di percentuale ma nessuna probabilità in più xD)

Comunque non vorrei risultare offensivo e nemmeno bimbominchia ma sinceramente leggendo i vostri messaggi mi sono accorto che siete arrivati a negarmi l'evento con delle considerazioni abbastanza azzardate oltre che stentate visto che possono tutte essere risolte...

6. Visto che il tuo problema sembra essere avere crediti per puntare all'asta più degli altri considerando comunque negativamente la proposta immagina che le altre persone buttino uridium per invii immediati tutti vi ritrovereste con meno uridium e senza aggiudicarvi nulla lo stesso visto che di modi per far crediti oltre lo skilab ce ne sono (alieni tipo uber e raccolta box con vendita risorse pet a +30%)

Ultima modifica: 27 maggio 2014
  7. Iuppiter

Iuppiter User

si ma quei metodi (pet e uber) fanno sprecare più tempo e più uridium... comunque dai ragazzi alla fine è solo un evento che capiterebbe una volta al mese e per un giorno non è mica la fine del mondo... tempo una settimana e tutti hanno finito i crediti presi con gli invii immediati... poi c'è anche il fatto che l'apis ha prezzo dimezzato... e comunque considera che i crediti guadagnati in questo modo servono più ai player piccoli che non hanno mica tutti quei uridium per prendere per e moduli vari... manco io che sono full vecchio stile arrivo a prendermi tutti quei cosi...

8. TheOracle

TheOracle User

e quindi? siamo al solito discorso: si vuole tutto in fretta

ora manco si ha la pazienza (e la capacità) di accumulare i crediti, risparmiandoli, per un qualcosa che si vuole

prima ci si lagnava degli uri necessari per prenderle (dato che non erano all'asta), ora si piange che servono troppi crediti (quando la colpa delle puntate alte è dovuta all'utenza stessa che, spesso, spara cifre a caso)

cifre non ne dico (perché poi, a qualcuno, salta la mosca al naso e i prezzi si impennano ulteriormente :p -anche se è un segreto di pulcinella-) ma sappi che, al momento attuale, a certe condizioni, in 14/20 giorni potresti accumulare tanti di quei crediti che manco ti immagini, anche spendendo una miseria (chi vuole/può)

volete raggiungere la vetta della montagna senza camminare, senza sforzo, senza impegno

l'ho detto in passato e lo ripeto: le navi le voglio vedere in mappa, a crescere, e non ferme dentro un hangar

una delle condizioni fondamentali è avere l'onore pari o superiore a 500k

prima di pensare ai trasporti istantanei/eventi (e alle altre condizioni), bisogna raggiungere questo obiettivo

in caso contrario, sono tutti uri buttai dalla finestra, sia adesso, che con qualunque ipotetico evento (che sarebbe deleterio, dato che rischieresti di trovarti con una vagonata di crediti senza alcun valore, dato che ci sarebbero molti altri player con molti più crediti di te)

ps: con questo non intervengo più, dato che senza sondaggio non si va da nessuna parte

9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Confermo, chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.