skylab

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ALEXIRIS, il 1 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ALEXIRIS

ALEXIRIS User

ho lo skylab ampliato hai livelli: collettore prometium livello 3 collettore endurium livello 3 collettore terbium livello 3 modulo magazzino livello 4 modulo solare livello 3 modulo base livello 4 raffineria prometid livello 4 raffineria duranium livello 4 raffineria promerium livello 4 modulo xeno livello 4 raffineria seprom livello 2 il mio problema e che non mi riproduce piu prometium endurium e terbium cosa devo fare per ricominciare la produzione?

2. peppe0000

peppe0000 User

Prima di tutto assicurati di avere abbastanza energie per tutti i collettori, prova a spegnere e riaccendere i collettori o ad ampliare il modulo solare :)
    Spero di esserti stato di aiuto :)

3. Non produce endurium, prometium e terbium perché le raffinerie Prometid e Duranium lo usano tutto per produrre i rispettivi materiali.
    Se ampli le raffinerie Endurium, Prometium e Terbium al livello 5 produrranno regolarmente le rispettive materie prime.

4. Andynew

Andynew User

devi ampliare i moduli a cascata, altrimenti non saranno in grado di produrre il mteriale, ovvero endurium, prometium e terbium al 20, duranium e prometid al 19,promerium e xeno al 18 e seprom al 17, modulo solare magazzino e base al 20.

questo è solo un esempio, vedi te come vuoi ampliarli, io ho tutto al 20 tranne seprom che sta la 19 per evitare di intaccare le riserve di xeno.

5. dannyboy82

dannyboy82 User

Quoto The-spartan .

6. yash

yash User

ma l'italiano?!?!?

7. benny

benny User

anche con il seprom a liv20 non lo intacchi lo xeno
    io ce lo e te lo posso assicurare

8. Il modulo xeno non produce Xenomit, ma produce un materiale simile che prende il suo posto, quindi anche se hai il modulo Xeno al 20 e il modulo promerium al 18, ti mostra sempre che hai 0 xenomit.
    La produzione del seprom non nedessita di xenomit, solo di promerium.

9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    ti consiglio di leggere questa F.A.Q.
    Le raffinerie a livello più alto dei collettori, non producono.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.