Sloggato di colpo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lockhar, il 11 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lockhar

lockhar User

Ero in 3-6 a fare alieni quando, alle 5 in punto, tutti gli alieni che avevo attorno sono scoppiati come se avessi usato il kami e sono stato sloggato di colpo. Ho provato ad effettuare di nuovo il login, ma non ci sono riuscito. Dopo vari tentativi, ho pensato di aspettare il riavvio del server delle 5.30 ma anche dopo non sono riuscito a loggare. Ho pensato fosse per la fusione (GE7 con GE6), ma ricordo che, in occasione delle precedenti fusioni, non era proprio possibile accedere a DO, mentre stavolta il menu di gioco funziona (ho anche provato a sloggare e riloggare e ci sono riuscito), ma è solo il gioco che non va.
    Forse è per la fusione, nel qual caso potete anche chiudere il topic e scusate il disturbo.

A ★Enjoy★ piace questo elemento.
  2. Ancora adesso non si riesce loggare in mappa, e se guardi la classifica giocatori e clan, dovresti vedere solo te... boh...
    Aspettiamo...

E' la fusione... c'è avviso di Check88Mate...

Ultima modifica di moderatore: 11 settembre 2018
  3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.