slot UAV

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Jhonny99, il 22 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jhonny99

Jhonny99 User

Vorrei sapere come funzionano gli slot degli UAV. ho 8 UAV Iris al livello 6 e ho letto che danno 10% di efficacia ai laser equipaggiato e 20% agli scudi. Spiegatemi per favore.

2. ^apis^

^apis^ User

Le uav Iris hanno 2 slot e puoi equipaggiarle con laser e/o scudi
    Ogni iris ha 6 livelli e ogni livello a un up in percentuale sulo scudo o sulla potenza di fuoco dei laser.
    Se successivamente aggiungerei havoc su tutte le iris avrai una percentuale in più per la potenza di fuoco, se aggiungi gli hercules avrai una percentuale sullo scudo

Sul sistema potenziamento puoi portare ogni iris al liv.16, pagando uri ovviamente, e anche sta volta avrai un up sulo scudo o sui laser

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Jhonny99

Jhonny99 User

cosa sono questi havoc e hercules di cui parlate?

4. ^apis^

^apis^ User

gli havoc li ottieni facendo il portale zeta, ti consiglio di farlo di domenica che c'è la doppia ricompensa e la probabilità di ottenerlo facendo un portale dovrebbe essere del 45%
    Facendo il portale kappa hai la possibilità di ottenere l hercules, ti consiglio di farlo sempre di domenica per la doppia ricompensa, la percentuale dovrebbe essere del 35%

5. Jhonny99

Jhonny99 User

io questa cosa dei portali e farli la domenica lo faccio gia ma mi danno pochi pezzi e inoltre non ho ancora completato i primi tre portali figuriamoci gli altri di cui non ho ancora nessun pezzo.

6. nero.xam

nero.xam User

Finchè non hai 10 Havoc, non devi fare altri portali, ma solo lo zeta la domenica. Le energie per aprirlo le puoi fare con lo spaceball. Lo zeta ti consegnerà anche 50 chiavi a portale (se lo fai domenica) queste chiavi le devi usare per raccogliere forzieri gialli per lo zeus e una volta completato, se ti avanzano chiavi le usi per lf-4 day (tripla possibilità). Dopo lo zeta dovrai fare solo kappa per prendere il design uav Hercules

7. Jhonny99

Jhonny99 User

ma quindi per farli mi basta selezionare il porale? perchè da quanto ho capito, mi da le robe indipendentemente da quale portale ho cliccato

8. nero.xam

nero.xam User

No devi cliccare il portale specifico (apparte per alpha beta e gamma che sono uniti)

9. Jhonny99

Jhonny99 User

ah ok grazie mille. mi avete aiutato moltissimo.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.