SOGNO O SON DESTO?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 14 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

Questa sera mi avvicino ad una base e vedo tag rossa mi domando ma di che ditta è questo clan che ha messo base qui? nessuna, non si sa, cerco il clan nella lista risulta tutte.. ma come non ci sono tre ditte forse sono 4 c'è anche il tutte allora mi chiedo se è tutte perchè ha tag rossa non dovrebbe avere la tag rossa con nessuna delle tre ditte o funziona solo in un verso ste tutte. ma allora se ci sono clan con tutte ci dovrebbero essere anche giocatori con tutte anche io voglio essere nella ditta tutte. Sicuramente c'è qualcosa che non va nel gioco forse non me ne sono accorto ma hanno veramente messo una 4 ditta o forse è una ditta fantasma che nessuno vede come i bot che ci sono ma non tutti li vedono, chissà domani mi sveglio ed era tutto un sogno.

A Genesis66 piace questo elemento.
  2. lockhar

lockhar User

A dire il vero 'sta cosa esiste da tipo sempre: tengo sempre d'occhio le basi, soprattutto quella in 4-5 che mi serve d'appoggio per killare gli uber più tosti e ricordo che le basi "neutrali", ovvero appartenenti a clan che non hanno una ditta (appunto per questo la base è segnalata "ALL", prima era "Tutte") sulla mappa appaiono rosse. Funziona che possono essere attaccate da giocatori di tutt'e tre le ditte (tranne quelli del clan a cui la base appartiene) e non ti tirano a meno che non le tiri tu per primo.

3. Tarkus158

Tarkus158 User

Era solo un modo ironico per far riflettere i player su quello che sta accadendo in gioco, non è più lo stesso gioco con cui ho iniziato a giocare è cambiato proprio lo scopo iniziale del gioco ora è tutta un'altra cosa; vedo player proporre le cose piu assurde quando ci sarebbe molto da discutere su argomenti piu importanti ma forse si è parlato anche troppo delle stesse cose senza risultato e mi piange il cuore vedere che il gioco sta andando in malora. Con i miei post cerco di piantare un seme sperando che attecchisca e ne venga fuori una pianta.

A Genesis66 e golele30 piace questo elemento.
  4. A quest'ora coi post/proposte/consigli sensati e non buttati li a caso fatti da me negli anni altro che seme e pianta ci doveva essere una foresta invece c'è il deserto e sonostati inascoltati o peggio cancellati con ban dal forum ogni 3 x 2

5. Tarkus158

Tarkus158 User

Hai ragione (^S_T_A_L_K_E_R^) uno ci prova, almeno quello è l'intento poi........

A Genesis66 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.