Solidità scudo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 22 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    domanda semplice semplice, da novizio come me:p
    Ho messo un punto in solidità scudo e ...
    Nella breve descrizione c'è scritto "gli scudi resistono al 6 % in più".
    D'accordo che il "famoso" 6% si riferisce allo scudo base, ma avevo Hitpoint 147000 e scudo 148665 (solidità scudo 2/5) prima di mettere il punto e ora ho hitpoint 147000 e scudo 148665 (solidità scudo 3/5).
    Cioè non è cambiato nulla:eek:.
    O devo cercare altrove la resistenza/solidità dello scudo? E dove?
    Grazie a tutti e buone feste.:)

2. Non centra niente l'aumento dello scudo, Solidità Scudo serve soltanto a "diminuire" gli attacchi di npc o giocatori sul tuo scudo, in poche parole e come se ne assorbesse di più. Quando completi Solidità Scudo vedrai un bell'effetto chiamatosi Specchio :)
    Spero di esserti stato d'aiuto se è questo quello che volevi sapere

3. Cattivone

Cattivone User

Grazie .•Inƒєcтυš.•.ωαяѕ•.
    Quindi non posso constatare se effettivamente c'è stata una differenza del 2% sulla resistenza degli scudi?
    Dovrei "solo" accontentarmi, dopo altri 2 punti, di vedere un bel effetto grafico attorno alla nave per capire che qualcosa è cambiato (sempre che sia cambiato qualcosa oltre il mero effetto grafico)?
    San Tommaso diceva "toccare per credere...":rolleyes:

4. Ciao, Energia Scudo aumenta il valore dello scudo, mentre Solidità Scudo aumenta il valore del rapporto danno tra scudo/vita.

Per vedere questo rapporto basta andare su Hangar-->Panoramica, a destra della voce ''Scudo/Corazza'' mi sembra.

Sicuramente qualcosa cambia, oltre ad avere un effetto grafico molto carino.

Con energia scudo ti aumenta lo scudo e lo noti subito, mentre con solidità quando qualcuno ti spara andranno più danni sullo scudo, rispetto a prima. E credimi che avere la maggior parte se non tutti i danni che vanno prima sugli scudi è molto comodo se non essenziale in alcune situazioni.

5. TheOracle

TheOracle User

oltre a vedere i numerini che cambiano nella panoramica dell'hangar (come suggerito da altri), in mappa te ne accorgerai in quanto il valore degli scudi (o la barretta blu) calerà più in fretta di prima, mentre gli hp (o la barretta verde) calerà più lentamente, sia che si tratti di un alieno (nessun pericolo), sia quando sei sotto attacco di una nave avversaria (in questo caso qualche pericolo in più potresti correrlo, se ti soffermi ad ammirare i numeretti o le barrette colorate :p)

6. Cattivone

Cattivone User

Ringrazio tutti per le risposte e auguro ad ognuno di voi che Babbo Natale vi porti una bella bionda, millantamila uri, un bel cinghiale cucinato a regola d'arte ....
    Boh, fate un po' voi: io mi limito a dirvi "buone Feste con la f maiuscola":p.
    Ah, dimenticavo una cosa ... Mod siete compresi anche voi nell'augurio:)
    Si può chiudere, grazie.

7. Buonasera,

grazie a tutti per le risposte, procedo con la chiusura.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.