sondaggio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SPIGA, il 18 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SPIGA

SPIGA User

I piloti!
    Bigpoint intervista i giocatori
    Ogni giocatore riceve un codice bonus.
    Codice bonus contenuto:
    ●Premium/25.000 RSB-75/12.000 Seprom/
    ●1 LF4(PD)/1.500 Rinusk/1 LF4(MD)/
    ●Premium/1 Prometheus Laser/10 BK-100/
    ●150 oil/30.000 URI/500 Rinusk/
    ●Premium/100 BK-100/15.000 A-BL/
    ●15.000 A-BL/75 BK-100/3.000 Rinusk/
    ●75.000 URI/5.000 RSB-75/3.000 Rinusk/
    ●50.000 A-BL/1 LF4(MD)/15.000 RSB-75/
    ●6.000 Rinusk/150 BK-100/25.000 A-BL/

Fai un sondaggio sul portale Bigpoint: *Rimosso*

In quel link non c'è nessun sondaggio potete darmi aiuti.
    Grazie

Ultima modifica di moderatore: 18 aprile 2019
  2. Download..

Download.. User

è solo uno che ti sta rubando l' account, se hai fatto il log in da quella pagina, probabilmente te lo ha già rubato

3. SPIGA

SPIGA User

come faccio a bloccare il furto

4. SPIGA

SPIGA User

hanno gia cambiato la mia mail
    ++++
    per favore datemi una mano

Ultima modifica di moderatore: 18 aprile 2019
  5. Tarkus158

Tarkus158 User

contatta il support

6. SPIGA

SPIGA User

ha cambiato la mail gia ha messo la sua

7. Contatta il supporter.

P.s. D'accordo che era allettante ma quando entri in DO c'è scritto a chiare lettere che nessuno di BP ti chiederà mai login e password.
    Una volta seguito il link...specialmente quando ti ha chiesto di loggarti con il tuo account di DO dovevi chudere la pagina e non continuare.
    Non mi spiego però perchè gli hai dato la password della tua E-mail passi per quella di DO ma quella dell'e-mail ?!:eek:, senza di quella non avrebbe mai potuto prenderti l'account. Se guardavi il link nella barra degli indirizzi vedevi già che non era il sito di DarkOrbit infatti è un http invece di https, la pagina inganna ma l'indirizzo no. Le richieste di sondaggio di DarkOrbit ti mandano a delle pagine a cui devi rispondere selezionando delle risposte preordinate, al massimo puoi esprimere in un campo la tua opinione alla fine del sondaggio
    ma comunque non è mai una pagina a cui devi fare un login.

Il sistema di login dovrebbe essere fatto in maniera più sicura tipo doppia password per cambiare l'e-mail ma ovviamente se tu le dai di tua
    spontanea volontà (anche se carpite in malafede).....qualsiasi cosa diventa impossibile da proteggere.

A lockhar piace questo elemento.
  8. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao SPIGA,
    ti invito a contattare il Support (trovi il link nella mia firma). :)

Mi spiace per l'accaduto,
    buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.