Sono da poco tornato :)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AxaSelect, il 2 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AxaSelect

    AxaSelect User

    Sono da poco tornato a giocare a darkorbit dopo 2 anni... ho alcune domande semplici, ma fino a che livello posso raccogliere box bonus nelle prime mappe senza che me le dimezzano? E poi se perdo un'asta i soldi mi vengono ridati come ho ben visto o mi sbaglio?
     
  2. KingOfCalm

    KingOfCalm User

    Per la prima domanda non ho una risposta, per la seconda si. Ti dico con certezza ASSOLUTA che se perdi le aste ti vengono restituiti i soldi. Per altri eventuali novità che ti sei perso (ti capisco anche io torno dopo non 2 ma 3 anni) consulta questo thread https://board-it.darkorbit.com//threads/benvenuti-alla-roadmap-di-do.1977/
     
    A AxaSelect piace questo elemento.
  3. Bentornato :)
    Sulla prima mappa ovvero quella Base puoi raccogliere box fino al liv 15 poi non ti danno più niente, riguardo alle x2 per quanto ne sappia non credo ci sia un limite di livello..
     
  4. AxaSelect

    AxaSelect User

    A me hanno detto che fino al livello 7 nelle x-1 le boxette danno il suo vero valore poi a partire dal livello 8 dimezzano... No perche se no raccolgo un po di boxette per fare uridium senza livellare
     
    A TicTac_Supremacy piace questo elemento.
  5. uff

    uff User

    no Infectus mi sa che ha ragione al livello 8 si dimezzano per poi andare al 13% e infine non danno piu niente
    forse mi sbaglio ma livello 15 mi sembra un po troppo alto ^^
     
    A TicTac_Supremacy piace questo elemento.
  6. AxaSelect

    AxaSelect User

    Solo nella x-1 o anche x-2?
     
  7. il limite è presente solo sulla prima mappa della tua ditta. I crediti puntati all'asta vengono restituiti in caso di non vittoria
     
  8. Ok, scusate errore mio.. :p
    Ero convinto male heheh :D
     
  9. AxaSelect

    AxaSelect User

    Ok grazie, ultima domanda ma la protezione per le prime mappe c'è ancora nelle x-1 e x-2?
     
  10. uff

    uff User

    nelle x-1 finche non tiri te nelle x-2 non cè nessuna protezione
    puoi vedere pero sempre il numero dei nemici sulla barra a sinistra della minimappa
    inoltre se sei ai primi livelli nessuno ti puo attaccare perche sei in fase di apprendimento
    ciao ^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.