sono nuovo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da trionfo, il 1 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. trionfo

trionfo User

Ciao a tutti sono nuovo gioco in globale europa 1 mi direste come crescere in fretta da escludere asta xk i prezzi sn alti.
    ps cerco clan

2. se sei nuovo vieni in ita1, meglio o 2 o 3

3. Cattivone

Cattivone User

4. no, non sono + di tanto aggiornati -_-, meglio dare un consiglio ha ki ha fatto anche un altro account dopo gli aggiornamenti (io), ad esempio fare le quest e appena sblocchi i devo farli a manetta, idem con sibeloni, oltre che con gli uri che guadagnerai dalle quest tutorial, con cui puoi metterti 2 punti ricerca, in fusoliera 1, naturalmente è obbligatoria la leovon. raddoppia i danni del laser su di essa equipaggiati (e non sulle uav) e raddoppia lo scudo sulla nave (e non sulle uav, credo), cmc apena entrati nella x-5, fare le quest sibelonit e lordarkium che vi cengono proposte e dopo aver avuto accesso alle x-6 e x-7, fare la stessa cosa con i cristallin e i cristallon

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.