sono rimasto bloccato nel gg k

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da o0°_Silo_°0o, il 17 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve, chiedevo come fare ad terminare il gg k ...
    il portale e stato completato ma non riesco a chiuderlo, e se rientro rimango bloccato al suo interno...
     
  2. ...benvenuto nel club dei bloccati nel K....a breve faremo un raduno.....ed in futuro abbiamo in programma di fare un gemellaggio con i bloccati del Z e Y.
    A parte gli scherzi, pure io ho la navetta bloccata nel K, ieri con il riavvio ero riuscito a cambiare hangar e mentre ero in mappa ho fatto il warp e mi son preso la navetta che era bloccata all'interno del portale. Poi guardando nel portale ho visto che era segnato come fatte 28 ondate su 29, bensì il Century falcon l'avevo killato. Così, sempre ieri mattina, ho avuto la pessima idea di rientrare nel portale pensando che con il riavvio la situazione si sarebbe sbloccata e il portale avrebbe dato le dovute ricompense e si sarebbe chiuso. Nioente di più sbagliato, sono rimasto bloccato per ulteriori 24 ore dentro il portale, riuscendo a liberare la navetta solo dopo il riavvio odierno....ma il portale attualmente risulta ancora ondata 28 su 29 e niente ricompensa. Ora fino a comunicazioni ufficiali li dentro non ci entro.
     
  3. Ero bloccato nel delta, mi hanno sbloccato stamane. Sto aspettando di vedere se arriveranno le ricompense. Mi hanno chiesto gli screen del diario.
    Speriamo bene...
     
  4. noooo cavolo anche Y è bloccato il delta K Z poi??.. l'unici che si puo fare sono lambda li, alfa e poi si puo anche smette di gioca.. son rimasto bloccato in tutti e tutte le volte scrivere al support per farsi tirare fuori e senza riscuoter i premi; non si sa ancora se te li ridaranno
     
  5. Cattivone

    Cattivone User

    Buona sera, ma io mi chiedo se siete masochisti o non sapete leggere o peggio ancora ... O tutt'e tre? :rolleyes:
    Sapete che si resta bloccati nei portali e voi li fate?
    Ma perchè? Per poi venirvi a lamentare in forum?
    C'è anche un annuncio ufficiale (uno dei pochi ultimamente apparsi nel forum italiano) che è stato pubblicato in cui si spiega che ....
    Leggetevelo che fate più bella figura, và. ;)

    PS
    La terza ipotesi che faccio... immaginatevela :p
     
    Ultima modifica: 19 dicembre 2023
  6. L'aggiornamento è stato fatto, ma il mio portale Kappa è sempre attivo, 28 stage fatti su 29 (cosa assurda in quanto l'ultimo alieno, il Century falcon è stato killato),,,,ricompense non ne ho ancora ricevute.
    Cosa dobbiamo fare ora per chiudere il portale e ricevere le ricompense?
    Forse dobbiamo rientrare nel portale?
    O fate tutto voi?
    A sto punto si gradirebbe delucidazioni.
    Grazie
     
  7. Giusto...cosa dobbiamo fare ora?
    Aspettare o rientrare nei portali bloccati?
     
  8. heronimo70

    heronimo70 User

    Hahaha....rientrare nei portali.....avete fatto i conti senza l'oste!
    Prima di entrare nei portali dovete innanzitutto riuscire ad entrare nel gioco, che oramai da parecchi pomeriggi è diventata un'impresa ardua se non impossibile,
    Oramai è una cosa quasi impossibile accedere al game...e quando ci riesci, rimani collegato quel tanto che basta a far ricadere la connessione e ritrovarsi poi scoppiato da un temibile Streuner.
    Invece di far eventi su eventi, far comparire boss strani sulle mappe, con decine di mine e automatici che girano indisturbati, cominciate a lavorare su come far funzionare bene il game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.