Sono state modificate le ricompense delle bonus box?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 13 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,
    Mi sembra di aver notato (se non mi sbaglio) che le bonus box non danno più l'euro jackpot come ricompensa, è stato tolto? C'è un altro modo per guadagnarlo? Anche se è inutile mi piaceva moltissimo accumularlo.
    Grazie
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Eh, killatore, il jackpot è stato abolito veramente da anni. Poiché i giocatori residenti in Italia per legge non possono partecipare a giochi online che prevedono vincite in denaro, com'era appunto l'euro jackpot, quest'opzione è stata abolita. In effetti, per un bel pezzo gli euro del jackpot hanno continuato ad essere presenti nelle boxette anche se non servivano più a niente, poi finalmente sono spariti. In fondo è meglio: una chance in più di trovare altre cose utili.
     
  3. Ma la Jackpot arena è stata tolta anche negli altri paesi? perché non trovo video recenti su Youtube della Jackpot Arena
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.