Sono stato bannato per 2 settimane

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Luky2, il 24 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luky2

Luky2 User

Come da titolo , sono stato bannato per due settimane per parlare con un utente in chat , senza parolacce ne insulti , soltanto dicendo la verita , che siamo governati da un presidente che neanche abbiamo votato . Voi direte che vi importa parlare di queste cose , beh son argomenti leciti dato lo stato in cui siamo . Adesso se questa è la vostra politica , bannare gli utenti per dire la verità , nascondendovi dietro a uno schermo fate pure , dato che prima di essere bannato per 2 settimane mi avevato kikkato per dire " u nu pagu pagu di maloreddusu " che tradotto sarebbe " un po di maloreddusu " , in una frase completamente italiana , dire qualche parola in una lingua diversa a quella Italia e piu che lecito , se qualcuno non capisce , DOMANDA e gli si risponde , in piu .... ho chiesto perfavore di parlare con un amministratodire di chat , tale richiesta non fu esaudita . Chiedo di rilasciarmi dinuovo il diretto di chat , dato che non ho parlato cose sbagliate o con insulti ma semplicemente la verità.

2. Raider89

Raider89 User

Parlare di politica in gioco è vietato del regolamento sia nella chat che nel forum. Se vuoi parlare di politica vattene altrove. Questo è un gioco e si viene qui per giocare e divertirsi assieme ad altri nerd. Non per discutere chi governa l'Italia e come la governa e altre discussioni che potrebbero generare flame e quindi giustamente, preventivamente vietati.

A X×xLøяу25•єℓιтєx×X piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.