Supporto Sono stufo di continui lag rivoglio l'alfa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -≡zαffσ≡-, il 29 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non mi frega niente che sia un alfa o qualsiasi altro portale ciò che mi fa incazzare è che l'ho perso per colpa dei nostri cari tecnici e non dite di no perchè ho avuto sempre questa connessione ed è andata sempre discretamente non ho mai perso un portale e ora da qualche mese solo darkorbit ripeto SOLO DARKORBIT!!!!!!! lagga cosi' ora attendo risposte so che voi non potete fare niente ma spero che arrivi il messaggio soprattutto a voi che siete probabilmente più in contatto con i "Tecnici" il messaggio credo sia sott'inteso e se non volete capirlo amen ormai si perde solo tempo a scrivere ho sprecato energie extra, uridium, tempo, altri uridium per il carburante alla pet e boxettare ero ai sibelonit e mi ha laggato e non dico più niente mettersi nei panni di un player non vuol dire immaginare le cose ma provare il nervoso che sale quando succedono ste cose e non ditemi " NOI CI METTIAMO NEI PANNI DEI PLAYER E CAPIAMO LA SITUAZIONE" Non è vero niente (e siete fortunati che non mi voglio far bannare quindi non scrivo parolacce, non sarebbero state per voi ma per chi guadagna e non fa niente per far si che sto gioco vada bene)

chiudo qui perchè sarebbe un 3d di infinite pagine.

A Cyborg-dark piace questo elemento.
  2. Primo, non utilizzare linguaggio scurrile, altrimenti verrai sanzionato. Secondo, se è davvero colpa dei server BigPoint, basta che fai una richiesta al support e loro ti ridaranno la vita che ti spetta. Terzo e ultimo punto, non è che ci vuole così tanto a riaprire un alfa....

3. non capisci scusami non voglio essere "scurrile" riaprire un alfa si non è difficile pero' perchè dovrei in quanto avevo il mio quasi finito dopo che ho perso tempo e sprecato uridium non mi frega del portale mi frega che tutte le volte sempre per colpa dei lag succede qualcosa e le cose non cambiano ne cambieranno mai.

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    se la colpa è dei lag il giorno dopo viene restituita la vita al log-in. Puoi comunque contattare il support visto che qui, in forum, non possiamo farci nulla.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.