sorry

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da IL_Negoziatore, il 12 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mi scuso non volevo certo essere polemico, ma queste cose condizionano la partita .
    Non ho da proporre nulla anche xchè come faccio io a dire cosa bisogna fare x migliorare i bug del gioco, non sono certo un programmatore, comunque chiudo qui ..
    Altra domanda che ho dimenticato prima di scrivere , ho visto alcune navi che hanno il titolo di cacciatori di pirati in giallo ma nella pagina titoli non esiste, come si può riuscire ad ottenere quel titolo

grazie PINO e grazie anche x la sollecitudine della risposta precedente

2. Salve IL_Negoziatore,

alcuni di questi titoli sono stati distribuiti ai vincitori degli eventi riguardanti i pirati (Pirate Hunter).

Non è possibile al momento sapere se l'evento ci sarà in futuro e di conseguenza il titolo da te citato.

Buona Giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.