sotto onore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Getting_All_Hercules, il 21 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scusate ma forse sarà l'ennesima domanda ma sè uno è sotto di 4 milioni di onore è nonostante circa 20 hades non sia salito positivo sapete cosa bisogna fare per recuperare l'onore negativo grz

2. lockhar

lockhar User

Innanzitutto, se hai così tanto onore negativo, vuol dire che sei stato un po' birichino :rolleyes::p scherzi a parte, guarda tra le missioni: dovrebbero esserci delle missioni apposta per chi è sotto con l'onore (cosiddette missioni recupera onore, ne ho sentito parlare ma non le ho mai viste perché non ho mai avuto onore negativo). E poi in futuro fa il bravo coi piloti della tua ditta, furfantello. :D

3. SI, la missione che cita lockhar può esser visualizzata solo disattivando tutte le altre quest, è una missione che non da nessuna ricompensa ma fa recuperare i punti onore moltiplicati per 1000 o più in base a quanto sei sotto onore.
    es
    chi p sotto di miliardi di onore prende dalle lordachiette 60-100 milioni di onore a botta...

A †βÄІÐЭ©Ø¥† e only_one_alex piace questo elemento.
  4. grz gentilissimi:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.