spariscono le boxete

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da __DJ_COCO__, il 8 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. io poso capire tutto ma dai devi romperti il collo x quelle mizere boxete e poi arivi la e spariscono ogni giorno ce una nuova ma quando si incasano i soldini delle ricariche va tt bene non si rompe mai niente e un ingiustizia x il consumatore di questo gioco e non parlo adeso solo di quelle boxete ma tutto il gioco va malisimo se siamo piu di 3 in grupo e un dizastro
    non voglio fare il saputelo nemeno il personagio importante ma sistemate un po ste coze dai

2. A Cattivone piace questo elemento.
  3. Cattivone

Cattivone User

Ciao MikIchnusa82
    scusa, ma anche io sono tardo: dove è scritto che le boxette spariscono?
    Ho già scritto un post, (prima che iniziasse l'evento) in cui lamento la scomparsa di alcune boxette quando ci si avvicina per raccoglierle.
    Ora è già un giorno che l'evento è iniziato, ma trovo ancora alcune boxette che spariscono appena mi avvicino (box bonus e box infette).

Ho perso il numero ... #2

A ciprian-bum-bum piace questo elemento.
  4. Ciao Capitone, hai ragione. Non c'è scritto da nessuna parte che le box spariscono. Ho confuso il tuo post dove segnalavi il malfunzionamento con quello ufficiale scritto da Morgana. Chiedo venia per l'errore e grazie per avermi fatto notare questa cosa.
    Saluti

A Cattivone piace questo elemento.
  5. Salve,

il problema dovrebbe essersi risolto.

Vi ringrazio per le segnalazioni.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.