Sparite havoc e zeus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Uиįvεяşдℓ•ßдвε™, il 30 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve ieri mattina dopo 4 5 mesi ho loggato la nave vedendo che sono sparite tutte le havoc e la zeus della mia nave posso sapere perche dopo aver speso tantissimo soldi fate qualcosa grazie mille
    ID:28286276
    Nik: ™»×Йįŋø•dєѕтяøyєя׫™
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao
    una domandina, prima: solo le havoc e le zeus sono "sparite".
    O ti si è azzerato tutto?
    Per quel che ne so io, dopo un periodo di tempo (un mesetto) che non si logga, l'account viene azzerato.
    Ti consiglio comunque di contattare il support che farà i riscontri necessari e ti risponderà meglio di chiunque sul forum.
    Noi possiamo solo azzardare le risposte, la BP può fare controlli accurati e risponderti con giusta causa.
    Buon proseguimento
     
  3. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buon pomeriggio,

    dopo 4 settimane, l'account viene disattivato, riloggando ci si ritrova cosmonauta semplice, il rango torna normale il giorno successivo al login.

    La problematica in riferimento non rientra al fermo dell'account, tali risorse spariscono solo se vendute volontariamente.

    Ricordo, la società non risponde per danni dovuti ad accessi di terzi negli account.


    Buon proseguimento.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.