SPARITE LA QUEST EVENTO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 21 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

E da ieri che non mi escono piu le quest evento. per caso a qualcuno è capitato la stessa cosa? Non so piu che fare le ho provate tutte riloggare pulizie varie aggiornamenti ma neanche oggi me le ha date che fare?

2. Anche a me c'è qualche cosa che non va .....che fare?
    Vivere una vita reale in prima cosa cambiare gioco come seconda le sto applicando è mi trovo benissimo!!!!!

Ultima modifica: 21 dicembre 2015
    A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  3. Tarkus158

Tarkus158 User

grazie (^S_T_A_L_K_E_R^) le tue parole mi sono proprio di conforto, anche io ho un po mollato non gioco piu come prima e anche io mi trovo meglio non me la prendo più; comunque oggi mi sono uscite alcune che non avevo fatto e completandole dovrei rimettermi in paro con le ultime uscite spero hai risolto anche tu,si può chiudere la discussione grazie.

4. Salve Tarkus158,

ti ringrazio per segnalazione, provvedo ad inoltrarla a chi di dovere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.