Supporto spariti gli hangar

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ĞДБ®ζØ68, il 27 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vorrei capire una cosa con questa novita' che e' stata inserita nell'hangar!?!?
    Prima avevo 3 padiglioni hangar con 3 astronavi pronte all'uso con lo warp. Ora non mi ritrovo piu' nessun padiglione hangar e non mi e' possibile fare lo warp astronavi.
    Vorrei sapere se anche a qualche altro utente succede la stessa cosa... dove sono finiti i padiglioni hangar per poter effettuare i Warp astronavi in mappa??

Attendo notizie, grazie!!?!?

2. Raider89

Raider89 User

Al posto dei padiglioni ci sono le navi. Inoltre i designs con bonus e abilità nono considerati navi indipendeti dalla versione base.

3. rimane il fatto che non e' piu possibile effettuare il warp in mappa.. o_O la cosa, non credo sia cosi positiva, ho sbaglio Raider?? :confused:

4. Infatti, il lato brutto di questa modifica è proprio l'impossibilità di avere diverse navi piazzate nelle varie mappe. Credo che non potremo più sloggare per riloggare in altra mappa con una nave diversa, per poi effettuare il warp del design desiderato ........ spero di sbagliarmi ....

5. Raider89

Raider89 User

Non avevo notato questa cosa.

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao ĞДБ®ζØ68 e )»-§òηîç-§ђё-«(WWF
    Il warp e la possibilità di avere navi piazzate in varie mappe esiste ancora: dovete solo assegnare le navi che vi interessano come "preferite" cliccando sulla stella dorata nell'hangar ed il gioco è fatto; ora potrete warpare!

Per maggiori info

FAQ - Shiplookz® di M.A.S.Q.U.E.

Buon proseguimento.

A ĞДБ®ζØ68 e Raider89 piace questo elemento.
  7. Io ho comprato gli hangar ad uridium, uridium buttati al vento.

A dago e )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  8. runner1973

runner1973 User

funziona ancora... un po' macchinoso ma funziona, seguite le indicazioni di Cattivone

A dago piace questo elemento.
  9. Grazie Cattivone per l'info, caffe' pagato!;)

10. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera,
    gli hangar non sono spariti, occorre solo organizzarli.
    Ringrazio Cattivone per l'aiuto.

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.