sparito lanciamissili

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da pinogino5877, il 4 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aiuto mentre stavo giocando è sparito dall'astronave il lanciamissili ma in hangar c'è con relativa CPU...cosa posso fare ?

Grazie

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao pinogino5877,
    hai provato, dalla pagina dell'equipaggiamento, a trascinare il lanciamissili nella nave? :)

Attendo una tua cortese risposta.

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao pinogino5877
    in che senso è "sparito"?
    La nave non spara più missili hellstrom?
    Controlla se hai missili adatti per il lanciamissili (anche loro finiscono, prima o poi :p): compra un po' di missili (eco-10 o superiori). Eventualmente esiste una CPU (prendila all'asta per 10k crediti) che ti rifornisce automaticamente (ricorda di selezionare i missili che vuoi "comprare")
    Controlla se è selezionato il lanciamissili nella barra CPU nella schermata di gioco (l'icona con un "quadrato" dentato sui bordi).

Buon proseguimento

PS
    Controlla in Hangar che il lanciamissili sia effettivamente installato in entrambe le configurazioni della nave

Ultima modifica: 4 settembre 2017
  4. zioturi

zioturi User

salve secondo la mia esperienza personale avvolte mentre si gioca può capitare involontariamente che si sposta passando il mouse su di una slot che essa sparisca nel vuoto:( basta semplicemente aprire la barra dei comandi su cpu è riaggiungerla trascinandola.:)spero di essere stato chiaro.buon game ciao

5. ciao zio, per poter riutilizzare il lanciamissili ho dovuto ricomprarlo ...
    pazienza 15 mila uri .....

6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.