Spartan nell'assemblaggio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cotoletta9211, il 24 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non mi appaiono spartan da assemblare e preciso che non ho nessun spartan.

2. Devi completare un gate Kronos, dopo la quale ti appare la Spartan tra gli equipaggiamenti che puoi assemblare

3. che schifo, uno deve fare un kronos per avere il recipe???

4. Ogni Spartan necessita di un design Havoc e di un Hercules oltre a 225 cristalli scissi che moltiplicato per 10 fanno 2250 cristalli...hai voglia te a far portali :D:p

5. ovviamente qualcuno aveva tutti questi scissi nascosti nel cassetto visto che di full spartan ce nè già diversi hihi
    io mi fullerò spartan in un annetto? spero..
    Gli scissi cmq li danno aumentati e/o cmq su tutti i portali quando c'è una risorsa (a tempo) nell'assemblaggio che li richiede, tipo le chiavi rosse, blu, le ossidiana e altre,
    quindi se avete galaxy da fare controllate l'assemblaggio sennò a parte quei portali dove le danno sempre di scissi non ne troverete,,,
    buon game, buona real.

6. A forza di Kuiper e Hades vedi che ti puoi fullare di spartan in modo relativamente veloce, bisogna solo mettersi sotto.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.