Spartan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da daga, il 25 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daga

daga User

Leggendo la FAQ dello spartan dice che è richiesto (tra le altre cose) 1 design HAVOC: utilizzandolo viene a ridursi da 10 a 9 il numero degli havoc, perdendo così il bonus 10% danno?
    Oppure essendo implementato nello spartan assemblato il bonus danno 10% havoc rimane?

2. Bella domanda, bisognerebbe provare:)
    Comunque a parer mio(magari mi sbaglio) essendo un nuovo design UAV vai a perdere il bonus del 10% del full havock.
    Spero di sbagliarmi

3. ჯXჯ

ჯXჯ User

Per non perdere gli effetti degli Havok ed Hercules che hai in nave, io ti consiglierei prima di ogni cosa, di raccogliere i 2250 cristalli scissi che ti servono per assemblare 10 spartan, dopo di che, una volta ottenuti questi, potrai benissimo sacrificare 10 Hercules + 10 Havock, ottenendo il set completo delle spartan, da poter sostituire e così non perderai i bonus. Quindi Non fare l'assemblaggio uno alla volta, potresti perdere il bonus full. Quindi prima di tutto, devi avere in nave 2250 scissi, dopo di che potrei procedere.
    Spero di esserti stato utile.

Ultima modifica: 25 maggio 2017
    A Janez91 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.